|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
THUG TEAM OC si presenta
Signore & Signori ed ecco a voi
Thug Team OC Cuneo! ![]() ![]() io&wolfynight abbiamo passato una bella nottata a -70° ![]() dopo l'accaduto..l'altroieri tutto contento dico.. guardiamo cosi x sfizio vr-zone..chissà http://www.vr-zone.com/guides/Intel/Northwood/ butto l'occhio .. tutto jappo in alto vabbè tutti LN2.. poi scendo e mi viene un colpo! appena finisce la lista dei "pazzi"@LN2 vedo hipro5@4474 col prommy moddato in quel momento mi è partita l'asma ..nn ci credevo Thug Team OC si piazza al sesto posto MONDIALE alla pari con il jappo SON@LN2!! ho mandato un sms a wolf .. mi sa che è sventuo anche lui!! come prima benchata ..con l'ali che ci trovavamo nn si poteva sperare di più!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
le vittime
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora.. il Mega me lo passa anche a 4.4 e rotti ma con la ram in 5:4 escono fuori sempre i 32"
lo so che magari nn ci crederete ma una volta sono saltati fuori anche i 31" ma nn siamo riusciti a salvarli abbiamo benchato delle ore .. siamo diventati pazzi x questi 31..ma niente da fare , con l'ali che andava sotto sui +12.. arrivava anche a 11,6 ..e la cpu crashava, abbiamo visto 100 crash al diciottesimo(SFIGATISSIMO!!) loop quando il PI era buono x i 31" sarà x la prossima volta con l'ali cazzuto e ram che regga i 270 in 1:1 apropo..che ram ci consigliate su Intel che regga fsb assurdi ma timings bassi? nn ci interessa 300mhz@3-4-4.. ![]() qui altri test,magari nn molto conosciuti .. li ho trovati..bazzicando sul forum della abit.. qualche numero ..male non fa ![]() ![]() ![]() nn ci fermiano qui stay tuned ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.