|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
problema pioneer DVR-5100H
ciao a tutti !
Avrei bisogno di risolvere un problema su un registratore DVD da tavolo , il modello è il DVR-5100H della pioneer. Il prodotto funziona perfettamente , mai avuto problemi , ma ho riscontrato un inconveniente che è il seguente. Quando riproduco dvd masterizzati col computer tramite masterizzatore sempre pioneer ( DVR-107) nei quali ho riversato dei film in formato originario DIVX e convertiti con programmi di conversione in formato DVD e quindi masterizzati con nero 6 , questi filmati in tutte le scene dove si presentano delle visioni molto rapide si visualizzano pixel quadrati di digitalizzazione molto sgradevoli da vedersi. Questi filmati li ho visualizzati anche tramite , sia masterizzatore sudetto del computer , sia su lettore dvd del mio notebook e sia su un altro lettore da tavolo toshiba vecchio di 5 anni e su tutti questi lettori questo difetto non si verifica !!! Percui a ragion di logica è il DVR-5100H che ha qualcosa che non va . Forse un aggiornamento del software ? Ringraziandovi in anticipo per la risposta resto in attesa di qualcuno che riesca a capire come mai questo succede . Cordiali saluti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.