|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma i Panasonic sfuocano le immagini....
Ciao,
sto x acquistare un TV 4/3 e siccome la mia ragazza ed io abbiamo visto in più centri commerciali gli stessi 3 modelli che ci interessano, abbiamo notato che il Panasonic TX29PX20, ma anche altri modelli della stessa casa, presentano tutti un'immagine sì più pulita degli altri, ma al tempo stesso veramente molto poco nitida... al limite dello sfuocato... E questo per diversi modelli, in diversi centri commerciali diversi.... il Sony KV29XL70 o il Thomson 29DM400 x esempio, mi sono sembrati molto più nitidi..... Qui tutti dicono che i Panasonic sono tra le migliori tv in circolazione.... è vero che nei centri commerciali i collegamenti sono penosi, ma come mai si vedono meglio i canali su altri tv che sul Panasonic, sono tutti nella stessa barca no... ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha in casa un Panasonic.. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A parte che ti sei risposto da solo nella tua domanda, cmq fra i modelli che hai citato, per assurdo io preferiscoun sony 29 cs70
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cioè che effettivamente i Panasonic non sono sto granchè e che sono meglio i sony.... o che non si riescono a giudicare bene i televisori in un centro commerciale...?
Quindi tu consiglieresti un Sony..... altri pareri.. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Poi nn si paragonano televisori di fasce di prezzo differente. Poi la differenza fra un tv 100hz e 50 hz è nota a parecchi, ma nn credere che 100hz si veda sempre meglio di 50 hz, in quanto si risolvono un problema di base della tecnologia a 50 hz, ma per risolvere questo problema ne introducono altri con l'utilizzo di vari filtri, per cui nn di rado si vedono tv più costosi di altri che si vedono peggio, se questi "sistemi di correzione" sono mal progettati, o peggio vengono abusate le loro funzioni nella regolazione del tv. Detto questo la Panasonic nn fa dei tv scarsi, cmq tieni presente che poi le case seguono il mercato, ovvero la stragrande fetta di mercato la fanno i 16/9 da 28 poco e da 32 tanti, per cui hanno maggior cura progettuale per questi tipi di tv e per gli lcd sempre in aumento come fascia di mercato. Per paradosso il sony che ti ho consigliato costa circa 600€ e nn ha tante delle diavolerie che hanno i modelli superiori della stessa marca, che come detto prima, nn sono la panacea di tutti i mali
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami ma il modello Sony che tu mi hai indicato non sono riuscito a trovarlo, nè in negozio, nè sul sito della sony.....
Sul sito Sony ho trovato questo che sembra simile come codice a quello che dici tu, ha le stesse caratteristiche di quello che hai... ? KV-29CS60 Io il modello che potrei acquistare come alternativa è questo : KV-29XL70 Pensi che sia uguale come caratteristiche a quello che mi suggerisci... ? Il commesso che era in negozio mi ha sconsigliato i Sony rispetto ai Panasonic, poichè mi diceva che hanno i rossi molto intensi e spesso i bianchi risultano un po' sporchi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
In effetti mi sono sbagliato nella sigla. ![]() E' il primo da te postato ![]() Se posso consigliarti io ti dico di vederli di persona, ma regolati bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.