|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
un monitor e due picci
Scusate l'ignoranza, ma esiste un congegno che permette di "switchare", un po' come si fa con le stampanti, dalla visualizzazione di un computer ad un altro usando un solo monitor?
Se un apparecchio del genere esistesse nei miei soli sogni, sarebbe dannoso intercambiare il cavo vga di due computer mentre sono accesi? Vorrei condividere il mio monitor con due computer, ma i problemi di spazio e di euri mi impongono soluzioni arrangiate ![]() Grazie e ciao a tutti!
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Esiste da molto tempo un dispositivo del genere
Cerca su kelkoo "KVM switch". Scegli quello che fa per te. Se hai solo 2 pc ti consiglio i modelli 2 porte Belkin o Linksys CIAO Ultima modifica di m3ss : 02-04-2005 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Io ho collegato due PC: uno in analogico e uno in digitale.
Tengo premuto il taso di accensione e lui commuta automaticamente da un PC all'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Domanda ciclica, leggete i thread in rilievo!
INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI, INFORMAZIONI E PROBLEMI: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762 tra cui: Collegare 1 monitor a piu' PC (via switch o in rete): http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535101 Ciao.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.