|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Xmpeg 5.0.3 problema timeline
Salve a tutti ho un problema ke non riesco a risolvere con xmpeg 4.5
Faccio la mia copia di backup sull'hdd del dvd con dvd decrypter.Dopo di ke con xmpeg apro il dvd appena copiato sull'hdd e sulla timeline di xmpeg appare una csoa strana. ovverosia fino a circa il 60 % del film il conteggio del tempo è normale (anke quello dei frames) poi dopo il 60 circa torna a 0 sia il tempo ke i frames e arriva fino alla fine . Solo il conteggio si azzera mentre invece il film sulla timeline scorre tranquillamente fino ai titoli di coda. Solo ke quando va a convertire,la conversione si ferma nel momento in cui si azzera anke il timer e i frame,quindi non mi converte tutto il film ma solo fino al 60 % anke se lui dice di aver procesato il 100% Da cosa puoi dipendere=??non so piu dove sbattere la testa.. help please .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ke puo aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' molto che non uso XMpeg ma mi sembra di ricordare che da qualche parte ci dovrebbe essere una casellina dove devi inserire il tempo (in secondi o in frames, non ricordo) che ti interessa convertire altrimenti lui ti converte per il tempo preimpostato.
Controlla bene, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provero' grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.