|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
epson stylus photo r300, mi date alcuni consigli?
Mi hanno regalato da una decina di giorni questa stampante...
premetto che vengo da un'antica epson stylus color 670... quindi appena ho stampato delle foto con la carta 10x15 trovata in dotazione sono rimasto a bocca aperta per la qualità! ![]() volevo alcuni consigli: 1- da qualche forum leggevo che ogni volta che si accende, la stampante opera la pulizia della testina, consumando una quantità notevole di inchiostro... pensavo io: e se la lascio sempre accesa? ![]() 2- dopo che mi fa la consueta pulizia della testina e cerco di mandare in stampa qualcosa, mi pare che faccia una seconda pulizia testina... perché tutto sto spreco??? 3- mi consigliate, anche in pvt, la carta fotografica da comprare? possibilmente marca, nome e prezzo! 4- quante stampe si fanno mediamente con le cartucce in dotazione? 5- appena finirò le cartucce, momento sicuramente traumatico per le mie tasche!, quale sarà la soluzione migliore? ricaricare le originali o prendere altri tipi di cartucce??? ho visto alcuni siti, ma ho un po' di confusione in testa... chi l'ha già fatto potrebbe darmi qualche consiglio condito da link utili agli strumenti da comprare? grazie per le eventuali risposte! ![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'è nessuno oltre il disponibile micks???
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: epson stylus photo r300, mi date alcuni consigli?
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Altrimenti, se la trovi, la ink-mate: uguale alla epson (per me) e al costo di 7 euro per 60 fogli 10x15. tutti con grammatura sopra ai 255g/m2 Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: epson stylus photo r300, mi date alcuni consigli?
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.