|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
antifurto volumetrico o perimetrico?
a parità di prezzo, quale di questi tipi di antifurto mi consigliate? e perchè?
io pensavo il perimetrico ma magari è meglio l'altro.. thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
se te la vogliono rubare, te la rubano
![]() qualche anno fa mi rubarono in pieno centro a mezzogiorno in una bella città del nord una Alfa33SW dotata di antifurto (non ricordo però quale) in soli 7 minuti (tanto ero stato via) da allora non metto più antifurti sull'auto (se non l'immobilizer di serie) ma faccio una buona polizza furto ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
imho l'immobilizer è sufficiente per scoraggiare i ladruncoli, per gli altri polizza furto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
800 euro di satellitare e tutti a casa, risparmi pure sul furtoincendio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io appena prendo una macchina mia lo metto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro che satellitare..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() dubito.. ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non dubitare, e' cosi' e basta, lo sanno pure i sassi. se non ti fidi vai a chiedere ndo te pare, a me che me frega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
avevo interpretato male il tuo primo intervento, credevo dicessi che preso il satellitare potevi evitare di fare pure la polizzia furtoincendio.. per questo non capivo....
poi cmq datti una regolata se non scopi non è colpa di nessuno , evita pure di rispondere ai miei thread augh |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aho ma stasera e' la sagra del rosicone? poi so' io quello che non scopa eh? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
spero per te di no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.