|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
dizionario inglese\italiano
ciao,qualcuno conosce per caso un bel dizionario inglese\italiano MA che si possa riversare tutto sull'hard disk??
Per adesso ne ho visti solo su cd rom non trasferibili...risultato: con il portatile il cd deve continuamente attaccare per leggere la traduzione e ciò consuma la batteria oltre al fastidio del tempo necessario per leggere e dare la risposta.. Spero che qualcuno possa avere notizie interessanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
io ho messo qui sul pc il Parolaviva Garzanti che regalava l'Espresso qualche anno fa.
io nn lo uso quasi mai (laurea in lingue ![]() ![]() funzionava almeno su w95, ma su xp pro va benissimo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi ce l'hai sull'hd senza usare alcun cd?
dove si può trovare? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho caricato l'Hazon della Garzanti trovato nella confezione del dizionariuo cartaceo omonimo tradizionale.
Altrimenti c'è anche con la Microsoft Encarta dalla 2003 in su. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
com'é questo garzanti?..completo?veloce nell'accesso?...a me quelli della hoepli hanno detto che non si può scaricare il dizionario sull'hd per evitare la pirateria (!!) e che tutti sono limitati in quel modo!
La encharta non é un'enciclopedia?..a me serve un dizionario\traduttore ti-ingl e viceversa e basta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si,direi completo e veloce. Mi sa che tirano l'acqua al loro mulino quelli......
Per quanto riguarda Encarta ancora si,è una enciclopedia ma come dicevo,a parte,c'è il dizionario di italian,italiano\inglese e viceversa. Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
io uso hazon garzanti... non occupa neanche tanto circa 150 mb..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e 2...
allora questo garzanti va via come il pane! ![]() se i garantite che alla terza ricerca non mi dirà che la parola non esiste mi dirigerò su quello! ![]() ps: non sapete se lo vendano solo su cd invece che allegato al dizionario cartaceo che non mi serve? ah,già che ci sono... questo cartaceo é in edizione maxi o medio-piccola? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a proposito: prima di buttare il mio hoepli vorrei capire una cosa..
io il dizionario su cd ce l'ho il lancio del dizionario da icona porta il programma a cercare nel lettore cd... potrei anche trasferire tutti i contenuti sull'hard disk (sui 200 mb) ma lanciando il programma la ricerca punta al cd e lo trova vuoto.. basterebbe poter cambiare qualcosa e dire di cercare nell'hd invece che nel cd... qualche genio saprebbe come fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Basta che ti crei una ISO del tuo dizionario su cd e poi la "carichi" con Alchol 120% o i daemon tools e lui lo vede come un cd a tutti gli effetti..ma senza andare ad usare il cdrom vero e proprio. Così poi puoi lanciare il tuo cd fuori dalla finestra
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se la memoria non mi tradisce io l'avevo fatto con cd della Zanichelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra possibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
GIUSTO..ma non sono capace!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooooo e buone feste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
c'é stato un equivoco!...facevo riferimento alla modifica del registro!
![]() grazie comunque ed auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() NULLA!ho fatto l'immagine con alcool , l'ho montata sul disco virtuale creato in "risorse" ma quando lo clicco mi appare la prima schermata di presentazione del dizionario (richiede di cliccare su inglese\italiano o italiano\inglese) una volta cliccata la mia scelta il disco rigido comincia a raspare per 5 mnuti senza arrivare a nulla...specifico che il diz usa una particolare integrazione in internet explorer.... cioé non cerca in intrnet ma parte della grafica di ricerca riconduce ad internet explorer... perché @@## non va? mi stavo già fregando le mani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sui programmi non vanno aperti in Generiche.
Sposto in Programmi e Utility.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e al termine, sempre con l'iso montato, clic su icona del diz... se il tuo hoepli non e' tanto "schizzinoso", dovrebbe partire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.