|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Total Overdose (GIOCONE) O_O
Guardate questo gioco!!
http://www.totaloverdose.com/ fate partire il trailer cliccando su click here to play e' un misto fra maxpayne prince of persia e gta. Immaginatevi solo cosa ne esce fuori ![]() ![]() ![]() SCREENSHOTS: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altri li trovate qui ALTRI SCREENSHOTSl TRAILER: http://www.clubic.com/telechargement...-du-jeu-1.html
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 03-04-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
A me sembra un clone di Gta e stop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Re: Total Overdose (GIOCONE) O_O
Quote:
Super giocone ![]() ![]() chi sa quando specificheranno la data di uscita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai visto che acrobazie fa il personaggio? Il colpo di pistola che trapassa tutta la macchina. Le mega armi... sicuramente ha preso "spunto" da gta, ma non credo propio sia un clone ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Indubbiamente ha preso MOLTOOO spunto da gta ma ci sono cose nuove e spettacolari come i caprioloni sul muro e i megacannoni nelle custodie per chitarre etc etc. Insomma credo sia un gioco per divertirsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Scherzavo...
![]() E' che da un video a 100x100 di 20 secondi si può capire poco, potrebbero essere tutte scenette scriptate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Infatti... però sembra carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.clubic.com/telechargement...-du-jeu-1.html
qui potete scaricare lo stesse traielr in risoluzione 750x570 circa ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sembra sfiziosissimo o.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Porca vacca che figata... Era ora ci voleva una ventata di pura follia e giocabilità al 100%...
In trepidante attesa cavolo... ![]() Gia me lo immagino, magari con qualche bel cd che frulla sotto, qualcosa di carico, tipo i The Hives che rullano... ![]() Da sturbo. ![]() Ultima modifica di G-DannY : 03-04-2005 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
BELLO!!!
![]() SEMBRA LA VERSIONE COATTA DI GTA VICE CITY! UNA ALTRA BELLA SCARICA DI PIOMBO NEI NOSTRI PC ![]() speriamo esce presto ma saprò aspettare ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fighissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
dire brutto è dire poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad incrementare il tutto ci pensa la musichetta iper tamarra, della serie "vorrei essere figo ma nn lo sono" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Questo a quanto pare ha come obiettivo quello del divertimento puro senza cazzeggi tipo acuqa in shader e unto in giro. A occhio sembra davvero divertente, a me questo basta e avanza in questo genere di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Vedendo gli screen mi sono sempre più convinto di una cosa...
Sapete chi mi ricorda? "El Mariachi" vi dice nulla? ![]() Chi ha orecchie per intendere intenda ![]() Attendiamo attendiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non so perche', ma mi ricorda quella cagata a vento di True Crime...
A me questo tipo di giochi proprio non piacciono.
![]() |
#20 |
Bannato
|
Credo che con "ventata d'aria fresca" intendessero appunto qualcosa senza grosse pretese, senza hype attorno, ma in grado di regalare quella "vecchia" sensazione di divertimento e goduria tipica di questo tipo di giochi.
Poi per me un "giocone" potrebbe pure esserlo, metti che fosse il mio genere preferito... Potrei benissimo considerare questo un giocone e HL2 cacca per dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.