|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Xp Sp2 e installazione su hd slave...
non son riuscito ad installare windows xp nella partizione che volevo...
avevo due partizioni che ho eliminato in due HD esterni, uno master e uno slave (entrambi convivono con altre partizioni), ed ho cercato di installare winxp sul secondo HD (slave) ma non c è stato verso, mi dice che deve aver il permesso di scrivere sul primo disco... perchè??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il tuo post è estremamente confuso.
Se i due HD di cui parli sono esterni, non possono essere master o slave. Tieni conto che XP si installa su una partizione primaria oppure su una partizione logica se vi è già installato un'altro sistema operativo su una partizione primaria. Se usi un solo sistema operativo è molto più sensato installarlo sull'HD master. Indica meglio come sono collegati i 2HD, che tipo di partizioni hanno, se c'è già un'altro sistema operativo installato e via dicendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ops non so come mi sia entrata la parola esterni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Vale comunque quanto scritto da breve.
Se l'hdd master ha una partizione primaria Windows si installa lì. Per installarlo sull'altro disco devi rendere primaria una partizione sullo slave, e creare solo partizioni estese sul master.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.