|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Aggiornamento bios 6800gt.... posso mettere il bios by nVidia?
ciao, ho una club3d 6800gt AGP, e l'ultimo bios che sono riuscito a trovare corrisponde alla versione 5.40.02.22.00 con marchio club3d...
mi sembra che invece il bios dell'nVidia sempre per 6800gt AGP abbia tirutura differente ovvero 5.40.02.23.06... vuol dire che è più nuovo no? ![]() quando avevo ati, ci flashavo di tutto, basta che andavo a vedere il tipo di ram "supportate" dal bios e il gioco era fatto.... qui (nVidia) non so ancora come funziona... cmq fatemi sape... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao pirella!!!
da quanto tempo.... cmq certco che puoi cambiare il bios con quello by nVidia... oppure no?... aspe, apro una discussione e vedo chi mi aiuta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PARLO DA SOLO:...... Forse così mi decido a provare e a buttare la scheda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ti da problemi la scheda? No perchè altrimenti l'aggiornamento è perfettamente inutile...
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era quel problema della temp dovuto al bios... quidni volevo aggiornarlo... cmq puoi volevo provare anche altri bios (dato che della clu3d esistono solo due verisoni)... tu cambi bios solo quando ti da dei problemi?.... io di solito mi diverto a provare varie cofig e vedere la migliore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ancora non so se posso mettere il bios by nVidia su una scheda per esempio club3d o leadteck etc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.