|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
IRC e ipv6
Ho apportato le modifiche ai link
Salve a tutti, intanto dico ai mod che se ritengono che questo thread stia meglio da un altra parte , che lo spostino nella sezione più appropriata... Ma veniamo al dunque , è un pò che mi interesso al Ipv6 e ho cercato un pò in rete alcune spiegazioni ,guide per approfondirne l'argomento, ma non ho capito molto a dir la verità così vi chiedo: Come posso connettermi ad irc tramite Ipv6? Che benefici otterrei? Credo sia opportuno dire che ho windows XP , ho installato l'ipv6 con il comando da esegui "install ipv6", poi ho creato un tunnel con il sito ngnet (anche se non ho capito a cosa serve) , ho scaricato relay6 e infine ho compilato un fil con estensione bat... insomma ho seguito QUESTA GUIDA Grazie a tutti per la pazienza ,e per gli aiuti che spero saranno numerosi ![]() Ultima modifica di AnD01 : 31-03-2005 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione smacchinando un pò ho provato a disinstallare l'ipv6 tramite il comando ipv6 uninstall e mi è apparso il messaggio sul pompt "Ipv6 non installato" , così ho provato a reinstallarlo e mi dice "Impossibile completare l'azione, Errore N. 0x800704b8" , Perchè? poi mi pare che la prima volta che ho installato l'ipv6 non sia comparlo quell' errore.. insomma come devo fare?
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma - Valcanneto Cellulare: 3388552885 Skype ID: sellerone
|
dunque, di server ipv6 in irc ce ne sono, ovviamente sno server di prova xchè anke l'ipv6 resta in prova per ora e per qualche altro bell'annetto...
per installare ipv6 sul tuo pc devi assicurarti di non passare da un router.. xchè se è così.. nn ce la farai :P esperienza personale di solito ti danno il file bat.. e faendo partire quello dovrebba far tutto da se e funzinare dopo... se vuoi provare se funziona prendi xchat o un prgramma che supporti ipv6 (mirc ancora non lo supporta) ed entra su allcrazy.afraid.org :6667 nel caso non vada.. l'ipv6 non ti sta funzionando e dovresti chiedere supporto al tuo tunnel brocker.. ngnet per intenderci
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
ricorda che devi aggiornare il tunnel brok online ogni qualvolta che cambi ip. la rete irc6.edisontel.it non funziona + dunque ti consiglio irc6.ngnet.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sapevo del relay6 x mirc :P
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato a disinstallare ipv6 e reinstallarlo ma mi da errore
quindi non riesco più a reinstallarlo . Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh dovresti sentire il supporto loro.. sinceramente nn saprei
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.