|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Presa VGA e Composito
è possibile collegare in qualche modo un monitor per pc ad una uscita video composito?? esiste un adattatore o qualcosa di simile???
![]() Inoltre visto che ancora devo comprare il monitor vorrei sapere se ne esiste uno con entrata in composito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ci sono vari adattatori detti vga boxes ma non ti aspettare grande qualità...
Ci sono anche monitors con questo tipo di ingresso che effettuano la conversione di scansione ma anche in questo caso non sono affatto garantiti grandi risultati, per lo meno il mio hp 2035 (cher utilizzo anche per le consoles) pilotato col suddetto ingresso fa decisamente cacare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gli adattatori sono facilmente reperibili e poco costosi? così faccio una prova..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ne acquistai uno per una quarantina di euro (non ricordo di preciso ma sono articoli presenti su parecchi listini di negozi di consoles ed affini), però non funzionava in coppia con monitor lcd, solo con crt. Senza dubbio esisteranno prodotti di qualità ma quando tiri in ballo la conversione video la qualità si paga salatissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che devo rinunciarci.. finisce che compro una tv economica così vado tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.