|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ditta per una tastiera ed un trackball personalizzati
CIAO
Conoscete una ditta che crea, per i privati, delle tastiere e dei trackball personalizzati? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
penso che una ditta che faccia SOLO quello non avrebbe una gran vita...
Al massimo becca qualche modder bravo, o gente che fa lavori in areografia (se ti interessa piu' che altro il colore) su caschi e simili... Gli paghi il lavoro freelance e via ![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente, a me, interesserebbe una ditta che potesse creare tastiere e trackball con dei tasti bistabili.
GRAZIE CIAO Ultima modifica di balubeto : 23-03-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I tasti bistabili?
Cosi' poi cosa fai, cambi le lettere ad ogni tasto quando non ti piace piu' la posizione della A? Mi sa che e' un po' una richiesta irrealizzabile, anzi...magari con qualche migliaio di euro qualcuno te la fa anche ![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Tasti bistabili? Di cosa si tratta?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta erano tutti manuali, dove era un classico la sera scrivere "CIAO" (io personalmente pero scrivevo "SUCA"), ora invece molti sono dei display... aggiungo pure che magari dico una cazzata enorme eh.... io pero' li avevo sentiti chiamare cosi' quei cosi, appunto per questo non capivo la cosa collegata ad una tastiera ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sa che ho detto una cazzata, intanto ho trovato questo:
http://www.pavonerisorse.to.it/centr...li/maltron.htm Saluti BES
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci siamo, quasi.
Mi serve una tastiera che abbia i tasti SHIFT (Shift, Ctrl, Alt, Win) bistabili cosi` da poter usare una tastiera USB anche con una mano sola. Es. Dovendo eseguire la sequenza Ctrl+a e avendo il tasto Ctrl bistabile, dovrei fare cosi`: Ctrl-premuto, a, Ctrl-alzato. Lo stesso discorso vale per il trackball USB. Es. Click-sinistro-premuto, muovere la pallina, click-sinistro-alzato. Ora, avete capito che cosa sto cercando? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Secondo me si può fare tranquillamente con un flip-flop per ogni tasto necessario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
potrebbe essere una cosa abbastanza funzionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Non so bene se ci sia qualcosa di equivalente per il mouse, ma sono abbastanza sicuro di sì..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.