|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
MOD Muletto
E diamo via a questo mio nuovo MOD.
In questo periodo sto portando avanti ben due progetti, tra qui un case completamente autocostruito. Pochi giorni fa mi è arrivato questo c€ss0: ![]() Bello vero ![]() Con questo bidone ho intenzione di costruire il mio super muletto 24/24 7/7 365/365. ![]() Visto che sarà sempre acceso lo fodererò con il classico fonoassorbente e ovviamente, dovrò curare molto la ventilazione. Sto lavorando sul raffreddare ali e CPU con una sola ventola. L'unica caratteristica a suo favore sono le dimensioni visto che è un microatx. Piccolo appunto manca la paratia laterale ![]() Oltre al colore penoso, è ricoperto di graffi ovunque. Cosi dò il via alle sverniciatura: Prima ![]() Dopo ![]() In questa foto è ancora un pò da rifinire. Il frontale scartavetrato: ![]() E qui c'è il bello. La "fessura" per il floppy con i relativi fori verrà stuccata e portata in pari con il resto del frontale. Nella zona sottostante oltre ai due led ne verrà aggiunto un terzo, che avrà il compito di monitorate l'attività della scheda di rete. Per il colore dei led che consigliate? Io pensavo uno blu per l'accensione, uno rosso per l'hard disk e uno arancio o verde per la scheda di rete.Ovviamente tutti ad alta luminosità (Quelli con la cappocchia trasperente per intenderci). Nella parte centrale farò dei fori d'aspirazione per una ventola da 120, che disegno potrei fare? Che dite di una spirale? E il colore del case? Grigio, nero o altro?
![]() Ultima modifica di Mystico : 26-03-2005 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.