|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Info su montaggio Procio
Mi sapete dire se per montare la ventola su un procio amd64 socket939 si rischia di romperlo come per gli athlon?
Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no no
gli A64 sono a prova di BOMBA come i P4 grazie alla placca di protezione ![]() tranquillo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ne ho rotti 2 di athlon ![]() Allora compro subito ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
un MINIMO di attenzione metticela cmq ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ASUS A8N SLI + ATHLON 64 939 3000+ @ 4200+
a 274,00 euro come vi pare? la scheda madre mi pare che sia l'ultimo modello e abbia prestazioni eccezzionali come il dual pci express. il prezzo è buono?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma putroppo.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la mobo non è male ma non indicatissima per l'OC
non riesci a prendere qlkosa tipo una DFI Nf4 SLI DR? e cmq mancano le ram in quella conf.... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tipo questa?
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra + ATHLON 64 939 3000+ @ 4400+ l'ho trovata a 284,00 ma non ho mai sentito parlare di dfi, è una marca nuova? ![]() oh lasci perdere con il campo dei pc per 6 mesi e nascono aziende nuove :| ah dici che a quel prezzo le ram dovrebbero essere comprese? ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 26-03-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no
intendevo che hai omesso le ram contano anke quelle per l'OC DFI è una azienda nata da qlk tempo fa skede molto ben fatte e indirizzate verso ul pubblico attento all'OC non so se l'hai visto la skeda però è veramente ben fatta il resto del sistema come andrà a comporsi?? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah si le ram, beh si le comperò dallo stesso venditore.. penso 1 gigabyte minimo... a 400mhz.
Ho visto la dfi è considerata pure meglio dell'asus ![]() ![]() Comprerò poi una 66ooGt o una 6800, ma ho visto che non hanno uscita tv ![]() come scheda audio metterò una live che basta e avanza ![]() Quidi sencodo te il prezzo della MoBo è buono?
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 26-03-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
1) ma il dissi si applica direttamente sulla placca visto ke il core è interno a quanto ho capito??? 2)la pasta quindi si mette direttamente sulla placca protettiva???quindi tra dissi e placca??? tnx x le eventuali risposte............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
dillo anche a me per favore
buona pasqua |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Se usi il dissi incluso nella conefzione del procio, non serva la pasta visto che c'è un pad già incollato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
non penso te lo dia settato a 4200+ visto che non si può..... a meno che non sia lo stesso che ti vende cpu e mobo e tutto il resto del PC Quote:
c'è una placca sopra al pcb che protegge il core senza sarebbero come gli athlonXP senza gommini per intenderci... la placca si chiama heat spreader..... la pasta va applicata SU TUTTA la superficie facendo particolarmente attenzione al centro.... poi ci sbatti sopra il dissy BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vivo a Cagliari, ma sono di Ottana City (NU)
|
Quote:
Esatto... è una sciocchezza incredibile, e il dissipatore è semplicissimo da montare... CIAOOOO
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie tante a tutti, lo comprerò senza timore allora.
Per Overclock79, me lo spedisce montato con tutta la mobo e il dissi ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ti spedisce tutto montato? pure il dissipatore? se è così, visto come vengono trattati i pacchi, ti arriverà rotto...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
speriamo bene.....
![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.