|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
Problemi con GTR
Ciao, ho bisogno di una mano con gtr:
lo faccio partire ento nel menu di selezione Arcade, Semi-Pro e Simulazione clicco su simulazione ma quando tento di far partire la maodalità campionato si inkioda tutto con il tipico fastidiosissimo suono continuo e ![]() ho già provato a passare ail catalyst vecchi ma niente da fare.... I need help!!!!!!!!!!! Graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Questo gioco e molto sensibile ad ogni tipo di overclock , ai qualcosa in ock o no.?
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
ho già risolto:
avendo una 9600xt devo abilitare l'opzione fastwrite della porta agp....il problema è ke avendo una skeda madre un po vekkiotta e nn bellissima la sua porta agp nn ha questa opzione.... conclusione: per giocare a gtr dovrei cambiare pc... ho solamente buttato dei soldi nel cesso visto ke a cambiare pc nn ci penso proprio... graz ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.