|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} sapphire ati 9500 liscia 64 mega
vendo la suddeta vga, usata sempre con omega driver moddati, mai un artefatto, vendo per conto di un amico causa passaggio a 9800 pro (preciso che la vga ce l'ho io e la vendita la gestisco io).
la scheda, modificata via driver faceva girare decentemente anche giochi recenti a 1024*768 a dettagli medi (praticamente va come una 9500pro, solo ha 64 mega) ![]() visto che la vga non è mia, che adesso ho su una 6600 gt e non mi va di disistallare la mia per istallare questa e poi di nuovo, la vendo come liscia. uscite classiche: vga, dvi, tv-out prezzo nuovo 55 euro ss incluse in posta raccomandata, solo scheda precedenza a mano 50 euro, e a chi acquista anche altro materiale in vendita nei 3d in sign N.B. il prezzo non è trattabile, visto che devo dare i soldi a mon ami, non mi sembra il caso di venderlo a meno di quanto devo poi restituire ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 19-03-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Scambi con 2*256 di ram pc3200??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me non servono, ma stasera contatto il proprietario in mail e domani ti faccio avere una resp.
magari dimmi che tipo di ram è (chip, garanzia, timings) la priorità credo comunque vada alla vendita ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
coda 53€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Roma
|
Le ram sono queste http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=902725
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Ciao, ti posso offrire 50€ ss incluse
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
facciamo una via di mezzo 55 ss incluse
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
55 ss incluse, up
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
io l'ho dovuta ritirare dalla vendita a quanto pare questa scheda non piace più nonostante l'ottimo prezzo, le prestazioni migliori delle 9550 e 9600 lisce e l'ottima qualità visiva con dvx e dvd
![]() io gli utenti del forum non li capisco più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prendilo come un UP! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Milano
|
Ma nn ho ben capito e moddabile con SOft Mod a 9700!!
Ha ram a L infineon 3,3 x caso!! Se si in coda!! Se no lassio!! Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo te una 9500 64 mega può essere moddabile a 9700?
![]() ![]() la vga si modda a pro, solo che non avendola testata io personalmente la rivendo come una 9500 liscia con buone possibilità di mod. tra l'altro se vedi cosa compri con 55 euro spesate di vga e ne fai un raffronto prestazionale..... @Tafazzi2: grazie, la vga non è la mia, faccio un piacere a un amico, però effettivamente non capisco perchè sta scheda non si vende a 50 euro, mah ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 19-03-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Coda per 54€ s.s. incluse.
EDIT: ti offro 57 € J+3.. .. .. hai la scatola ?
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... Ultima modifica di Alby3d : 21-03-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Te la prendo io a 55 spese comprese.
Ma mi dici,scatola? cavi? cd compresi nella scatola? Garanzia?
#16 |
Senior Member
|
ciao, io più di 50ss incluse nn ti posso offrire, se per caso ti interessa sentiamoci se msn, ti mando indirizzo in pvt
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ho scatola, la scheda è oem, solo scheda, la comprai per il mio amico un po' di tempo fa qui nel forum.
per chi non ha adsl, basta me lo dica e gli scarico io e metto su un cd gli omegadriver. fino a ieri un la voleva nessuno, oggi ho qualcuno in coda, a me pare che il primo in coda al mio prezzo sia Legolasd, a cui mando la mia mail in pvt la scheda verrà spedita dentro una scatolina in posta raccomandata, ho già spedito altre vga in questo modo.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Quote:
![]() ![]()
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
forse perchè hai modificato il messaggio Ultima modifica ad opera dell'utente Alby3d il 21-03-2005 alle 17:47
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nn è che ti interessa lo scambio cn una terratec tvalue vero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.