|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Scheda tv terratec cinergy 200 usb2
come da titolo, vendo scheda tv (anche di acquisizione) terratec cinergy 200 usb2.
il prezzo della cinergy250 nuova è 99 euro iva inclusa, questa la vendo a 50 euro. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
ciao, sono interessato alla scheda, fammi sapere se sei disposto a spedire e a quanto.
p.s. so che sei un mac user (seguo il forum in maniera moolto discreta..), la scheda non litiga con un mac, vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondariamente, io non sono un mac user, mi piace discutere di mac ma non ne possiedo uno, quindi non so dirti se la scheda "litiga" con un mac ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato ...
se mi fai 54€ ss incluse te la compro subito. paghiamo metà a testa il j+3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
d'accordo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti pvtizzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho i pvt pieni, ti ho mandato una mail ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai pulizia mailbox pvt
![]() ah ok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.