|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
3D Mark 2003....Finalmente mio!
Ragazzi dopo mille tribolazioni, tubi d'acqua rotti e altre miliardi di problemi che nn sto qua a raccontarvi vi mostro con grande onore questo:
http://img188.exs.cx/img188/4752/244467tx.jpg Ringrazio davvero tutti per aver collaborato a questo gran risultato: dal mio amicone Mauro (capomeccanico del mio pc ) , ad Andrea (grazie x le Muskin ), al mio collega Davide (Dayz bios tuner!), a tutti insomma! Comunque non è finita qui, spero di salire ancora un pochetto sulle vga e sperem..... Ciao raga! But stay tuned! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Scusa.............fai uno score mondiale e nn dici nient'altro???
![]() Procio mem video driver S.O ............................................ecc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
E te la cavi cosi'?????
![]() Dacci piu' info! Hw, Oc, raffreddamento ecc.... E comunque, complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si si scusate raga.....ero commosso volevo in primis darvi la notizia!
Allora sotto il cofano ci sta un bel FX-55 che se qualcuno ben ricorderà ho fatto cabrio, però i test poi mi han fatto capire che era megli lasciarlo com'era.... La mamma è la nuovissima invenzione di DFI, la SLI-Dr.....proprio questa mi ha fatto smadonnare non poco con i vari setting del bios (purtroppo nell'ultimo periodo sono stato in casa Intel...) Il tutto è raffreddato dal nuovo compressore di Asetek il Vapochill LS...il compressore però è stato modificato con l'aggiunta di un ali da 400w interno dedicato alle schede video (vi farò due foto così da apprezzare il lavoro...) Le video sono 2 Gainward 6800 Ultra PCI-Ex @ 460 - 1200 ma spero di salire ancora.... Ecco anche queste sono state ampiamente lavorate per accogliere i 2 WB modificati..... Le ram (grazie Andrea) sono due Mushkin PC-3500 Lev. 2 (BH-5) 2-2-2-7 246 Mhz bus. Quello che più impressiona è che a queste frequenze e timing riesco a tenere i timing (twtr) e (trtw) a 1!!! (E per chi ha Athlon 64 sa cosa vogliono dire sti timing!!) L'ali oltre al 400w per le video è un OCZ Powerstream 520W....na botta! Oltre a ciò fanno corredo un DVD Pioneer un Masterizzatore DVD LG e quattro dischi in RAID 0 Maxtor da 120gb. Ma raga sbaglio o sono primo in Italia?!?!??! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Cosa vedo!!!!!Occhio allo screen!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
complimenti, per score e configurazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
La configurazione comunque era immaginabile, per ottenere certi score!
![]() Dai ragazzi, con le video spero riusciate a salire di piu' visto che la mia fa' quelle freq e poco piu' con il dissy stock. Inoltre ottimizzate win se volete migliorare, non si puo' benchare con un win cosi' ![]() In ogni caso e' gia' un gran risultato! P.S. Foto gradite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Uaz...che config...complimenti e soprattutto gran bel result
![]() Cosi' si fa'...si apre a numeri fatti...linkando l'immagine... ![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco a dire la verità non mi sono mai interessato all'ottimizzazion e di winzozz....
Qualcuno può darmi una mano???? X Baila: lo fatto compoleto solo perchè i miei bench e vari record sono tutti R.S.!!! Avendolo "completo" hai un risultato più vero! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bello score davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
complimenti anche da parte mia a tutti...
magar la prox volta metti anche una schermata di cpuz che nn fa male buon lavoro... ciao fabio ![]()
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno molto onore i tuoi complimenti!!! Capperi ma ci incontreremo una volta.....almeno così discutiamo di cose serie ![]() Hai ragione per quanto riguarda cpu-z....mo faccio una ritoccatina al record e vi mostro tutto, ok? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: pordenone
|
![]() ![]() ![]() ![]() Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Bella zanca.. ormai ci abituate a certi numeri.. tra te & sayan
![]() complimenti! gradiamo foto..dicci tutto..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
bellissimo score zanca...
concordo che devi ottimizzare meglio l'OS.. cmq i miei più grossi complimenti! ottimo score.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
![]() senza parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
W le mushkin dall'Arizonaaaaa...ehehehe
![]() ![]() ![]() ![]() Sto' godendo anche se non sono sul mio PC...ehehhehe Cmq Ringrazio il zanca per avermi prestato i due giga di ram che devo provare ![]() byebye
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Bios Tuner..
azz hce appellattivo .. BT DayZ Sounds good! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
![]() ![]() davvero un ottimo score!!! complimenti! sai cosa però...ti consiglio di togliere quel "3dmark03 serial.txt" dal desktop!!! ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.