|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alimentatore per questo pc..
Ho intenzione di comprare un pc con prerssapoco i seguenti componenti:
Winchester 64 3000 Scheda madre (non so cosa, ancora non ho deciso) 512 ram ddr 2 hd 160 sata 1 hd 120 eide mast DVD Nec Scheda video radeon 9550 (dicono che la 128 bit si pou' overclokare vero? anche se mi interessa relativamente, mi serve solo una scheda con uscita dvi, io non uso il pc per giocare) scheda satellitare netsystem ( che ho gia' nel mio pc vecchio) Zalman 7000 per raffreddare la cpu o artic cooler.. a questo punto manca l'alimentatore, volevo mettere un qtek da 400W pero' ho pensato ad un enermax.. questo modello, che non dovrebbe costarmi molto (sui 50 euro).. come e'? EG365P-VE teoricamente ha 350 W o sbaglio? bastano secondo voi per far girare quelle cose sopra tenendo conto che intendo overclokare un po' il 3000? Grazie.. inoltre questo come e'? EG465AX-VE(G) 460Wat l' ho trovato di seconda mano ma non so quanto possa valere, che ne dite? E l'altro, sempre di seconda mano, quanto puo' valere? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutatemi
![]() ![]() mi sa che nessuno dei 2 va bene pèer un amd 64, , o si? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ti darei una mano, ma il possibile l'ho già fatto....
![]()
#4 |
Senior Member
|
si grazie molto gentile
![]() Se qualcuno ha notizie certe, soprattutto sull'enermax 365, mi faccia sapere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Dai un'occhiata qui, credo ci possa essere la soluzione ai tuoi problemi
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.