|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
HD Loader o HD Advance?
salve, io ho una PS2 con Hdloader ma sento parlare sempre di HD Advance
che differenze ci sono fra i due programmi? me le potreste elencare? vale la pena di togliere HDLoader per mettere HD Advance? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi è venuta la stessa curiosità..... mi associo alla domanda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non vorrei dire la cazzata del giorno ma mi pare che a hd advanced abbiano aggiunto il supporto per hd over 120gb o 200gb nn ricordo per il resto nn cambia nulla mi pare
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sì quella del supporto per HD grandi è l'unica differenza che già sapevo... se non ce ne sono altre mi tengo il mio bel HD Loader
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
HDLoader è identico ad HDAdvance.
Per HDLoader crearono delle patch per alcune cose, tipo il problema della Time stamp e degli HD oltre una certa dimensione , quelli di PS2Ownz presero queste patch, le applicarono ad HDLoader , gli cambiarono nome e iniziarono a venderlo su CD/DVD pressati e boottabili senza modifica. Essenzialmente quindi non c'è differenza, HDAdvance è HDLoader patchato con patch che si possono tranquillamente scaricare da qualsiasi sito che parla dell' argomento HDLoader ed applicare con altrettanta semplicità Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nessuna differenza...sono la stessa cosa...cambia solo l'interfaccia..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
HDLoader mi dava alcuni problemi per la cancellazione dei giochi (lo spazio libero non aumentava), mentre con HDAdvance non ho problemi
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.