|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Baybus: chi mi fa pannello 5,25 in plexi?
mi sono procurato 5 switch a leva e vorrei farmi un baybus per regolare luci e ventole del case (in plexiglass).
Mi piacerebbe farmi un pannello per un bay da 5,25 pollici in plexiglass dello spessore da 5 mm con dei fori per metterci le levette. Solo che non ho attrezzi per tagliare in modo decente il plexi. Qualcuno ha in cantina un pezzetto di plexiglass ed è disposto a farmelo? (pago!) Allego in allegato uno schemetto con le misure e i fori. Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Se vai in un negozio che vende plexi molto probabilmente il taglio lo possono fare loro
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si per i fori penso con un trapano e una punta da 6 e problemi non ne dovrei avere, ma per il taglio del plexiglass temo di si.... mi tocca comprare un pannello intero di plexi e non mi fido molto a farmelo tagliare, non penso siano molto precisi nel taglio almeno nei posti che penso io (brico center o simili).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No infatti. Intendevo un negozio che si occupa solo di plexi. Dove lo prendo io a Milano, sono molto precisi e hanno di tutto
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e allora quando passi fammene tagliare uno ..dai...
qui in zona non mi sembra di averne mai visti negozi simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Be se a te va di pagare le s.s.... Uno di questi giorni devo andare, mi dai le misure e siamo apposto (pagamento su postepay lol
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok!! grazie mille. le misure ci sono nell'allegato, se hai dei dubbi dimmi.
se posso farti un bonifico mi sarebbe + comodo, altrimenti va bene postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ne dovrai fare giusto uno in plexy x lo zalman
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
x Loutenr1: pensaci seriamente alla possibilità di ricevere commissioni per taglio del plexi o simili............magari ti metti daccordo con il negozio e qualcosa ci tiri su di soldi!
E' difficile trovare in giro negozi che vendono e tagliano plexy quindi potresti avere parecchie richieste................io sono uno di quelli!!!! ![]() pensaci!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
guarda in firma
![]() se vuoi, per una cosa del genere, è un prezzo irrisorio bye bye
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 20-03-2005 alle 02:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Domani spedisco, pacco pronto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.