|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Importante!!! LiteOn 1653S
Ragazzi ho un problema serio, il suddetto rewriter non legge più i cd. Legge solamente DVD ma non CD-ROM nè CD audio.. credo sia andato. Il problema è che ha solo un mese, e l'ho preso su tecno@@@@@@@r.it
ho la fattura e la ricevuta, me lo cambieranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
assicurati che sia rovinato.....per quanto riguarda l'assistenza stai tranquillo credo che tecno sia tra i migliori per l'assistenza e con i clienti....
![]() |
#3 |
Bannato
|
vedi pure, dopo un ordine di 400 euro... cmq sto facendo tutte le prove, ora lo monto su un altro pc.. cmq sembrerebbe non ci sia niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Ho avuto lo stesso problema con un 1633S, le ho provate tutte ma non c'è stato niente da fare e l'ho cambiato con un 1673S
![]() Anche altri utenti di questo forum hanno avuto lo stesso problema con il 1633S. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
questa non è una buona notizia! cmq posso confermare che masterizza regolarmente dvd, e li legge.. in formato dvd-rom o video.. ma proprio non capisco, perchè la lente legge il dvd e non il cd? problema software? sto rassegnandomi all'idea di doverlo cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
ora gli chiedo se accettano un conguaglio per il pioneer 109... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Io non l'ho preso da Tecno ma in un negozio di fiducia della mia zona. Non sò se Tecno te lo fà sostituire con un altro prodotto.
Ciao Angelo ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
in ogni caso me lo devono dare nuovo, questo è chiaro..ancora non ci ho parlato, è sabato, lunedì ci chiamo e ci faccio 4 chiacchiere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
com'è andata a finire?
![]() |
#10 |
Bannato
|
è andata a finire che la tecno@@@@@@@@ si è dimostrata ancora una volta una azienda seria. Tanto di cappello. Lunedi scorso ho spedito il 1653s seguendo alla perfezione la loro modalità di resa di un prodotto guasto, mercoledì mattina mi hanno mandato.... un Pioneer 109! glielo avevo chiesto proponendo un eventuale conguaglio, invece non c'è stato nemmeno bisogno, me lo hanno mandato direttamente! evidentemente non avevano giacenze di 1653s e mi hanno accontentato! sono felice come una pasqua! asd
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.