|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[RM]vendo mobo abit nf7-s + 2400+mobile + slk900 + varie...
Ciao a tutti,
come da titolo: - Skeda madre abit nf7-s completa di ogni imballaggio e accessorio, cambiata in RMA qualke mese fa, non ricordo (ma se volete cerco le carte!), con 2 serillel, northpole sul chipset, volendo anke i chipsink per i mosfets, ma avendoli staccati dalla precedente, non si attaccano più tanto bene (ma se volete ve li do), dissipatore per southbridge sempre microcool...ah, dimenticavo, la mobo fa i 240 tranquillamente ed ha la mod per il voltaggio alla ram, reversibile, su skedina dedicata! - Processore amd athlon xp 2400+mobile testato, va rock solid a 240x10@1,675/1.7v(calcolate il leggero downvolt delle abit), quindi meglio di molti 2600+M...sono riuscito a prenderci i 36 secondi...ma dovrei cercare le immagini, e cmq ci sono arrivato a 2705mhz...ad aria ovviamente e con meno di 2volts! Beh, tanto per la cronaca, come ogni mobile, tutti i molti sono sbloccati! - Dissipatore completamente in rame slk 900A con ventola 9x9x3,8 vantec tornado (una belva ke consiglio di tenere@5v!) e un'altra ventola 9x9 y.s.tech silenziosa! Piattaforma overclock ready!! Vendo il tutto in blocco a 195 euro. Preferenza a consegna a mano a Roma. Scambio eventualmente con mobo dfi nforce3 e cpu + mio conguaglio. Mi avvalgo del diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 06-03-2005 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda per il procio se smembri
e anche per l'slk + ventole quanto faresti solo per questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...dunque, se dovessi smembrare, lo farei solo avendo la certezza di vendere tutto, in quanto è il sistema da dove sto scrivendo, e nn voglio restare senza pc...
dicevo, se dovessi smembrare sarebbero: -85 mobo e tutti gli accessori vari -75 processore -35 dissipatore e le 2 ventole ciao
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 06-03-2005 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok allora lascio. alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
in coda per la mobo, ma ad un prezzo giusto!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao p.s. dimenticavo, è testata, non tutte arrivano a 246 stabili 2, 2, 2, 11 e non tutte sono compatibili con il primo bios, il 10, il più overclockabile a mio parere...
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 05-03-2005 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: [RM]vendo mobo abit nf7-s + 2400+mobile + slk900 + varie...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la vendi cosi?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1 del northpole, su 754 nn saprei cosa farmene! 2 i serillel non mi servono 3 (quello più importante) mi servono i soldi per mobo nuova e cpu... se tu ruscissi a trovare qualcuno ke si prenda il resto della skeda che nn ti interessa, ben venga... ovviamente dò la precedenza al blocco... ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
procio....non dirmi che ci hai fatto anche su di lei delle modifiche? perchè prezzo è alto...a qual prezzo si vendono i 2600 -M di fluctus(che sono i migliori)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
a quanto faresti gli "accessori" della mobo? northpole, i 2 serillel, dissipatore passivo southbridge e i chipsink per i mosfet? magari anche la schedina per la mod Vdimm visto che è senza saldature. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa ma lascio
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi prendo la mobo e raxxo gli accessori!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
manca solo la cpu e il dissy...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
posso scendere al massimo a 80...più giù nn posso...e nn voglio...240x10@1,675/1,7 con il downvolt dell'abit, nn mi sembra da poco...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il tuo non è neanche "testato" dove l' hai preso AMD Athlon XP-M 2400+ 256k SKT A tray Processore Athlon 2400+ mobile € 66,50 € 79,80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ed allora i barton 2800+ "fortunati" (ma nemmeno troppo) si vendono a 100euri sempre qui nel forum...per favore... cmq, nn sporchiamo ulteriormente il thread, se hai da fare dei commenti, fammeli in privato... p.s. quel 2400+ nn è un barton, ha 256k di cache....
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
fluctus è fluctus forse non sai neanche chi è ![]() cmq up per te edit: i -M sono tutti barton Ultima modifica di sIlveralIen : 05-03-2005 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
la mia era una curiosità, potrei farci un pensiero seriamente ma non posso spenderci molto, tu quanto valuti la sola mobo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
60
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.