|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
compro un portatile: Dell? Apple? altro?
Un saluto a tutti. Vorrei comprare un portatile nuovo: le mie esigenze sono relative a : studio (semplice editor testuale), vedere dvd, ascoltare musica e giocare con i videogames più spinti. Per questo ultimo motico cerco un portatile particolarmente performante. Il mio budget massimo è di 1700 euro.
Avrei comprato ad occhi chiusi il Dell Inspiron 9100 ma sul sito Dell non è più presente: sapete se è andato fuori produzione? Una alternativa sarebbe il nuovo Dell Inspiron 9300: eventualmente mi converrebbe scegliere la soluzione "128MB DDR ATI®MOBILITY? RADEON®X300 graphics card, PCI-Express" oppure quella "256MB NVIDIA®GeForce? 6800 Go graphics card, PCI-Express"? quale è la più adatta ai videogiochi stile Counter Strike, Unreal, Vietcong etc..? Avrei pensato anche a switchare verso un iBook o un PowerBoook della Mac ma mi hanno detto che il settore videogiochi è decisamente scarso in casa Apple. Qualche alternativa al Dell 9300 (secondo me è esteticamente poco curato...ma si tratta di gusti personali...) Vi ringrazio per l'attenzione. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho il Dell 9300 è per i giochi la 6800go va alla grande (vedi il topic dedicato), monitor 17 che con i DVD si vedono bene, l'audio si sentemolto bene, inoltre è fatto molto bene, solido e direi che l'estetica mi piace molto non mi sembra affatto poco curata (poi dipende dai gusti personali ovvio), pero dovresti spendere un po' di piu di 1700, almeno 1900 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.