|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiuto: Driver Pinnacle
Ciao Ragazzi mio zio mi ha regalato la sua Pinnacle che aveva nel suo PC.
Purtroppo nn mi ha saputo dire che versione fosse...E quindi essendo sprovvisto di CD di installazione, mi trovo impossibilitato ad installare i driver cosicche all' avvio del Pc mi dice: Controller multimediale trovato..installare i driver..etc etc... L' unica cosa che mio zio mi ha portato, è il foglietto illustrativo del montaggio in cui in alto c' è scritto: PCTV / PCTVPRO... Ora penso ke la skeda sia una dei 2 modelli....Nel frattempo sono gia stato sul sito della pinnacle ed ho provato a scaricare dei driver che purtroppo si sono rivelati inesatti.... Qualcuno di buon cuore mi puo aiutare? Grazie ...A proposito mi ha detto zio, che la confezione della scheda raffigurava dei calciatori mentre giocavano una partita di pallone.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
PCTV Stereo:
![]() PCTV PRO: ![]() PCTV Rave: ![]() (Sembra una PRO, ma cambia la disposizione delle uscite/ingressi) ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Wow grazie miVidia...allora secondo me è la prima..grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa Mividia penso di aver installato i driver..ma adesso come si chiama il software di gestione della scheda? Da dove lo devo prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mvidia succede una cosa strana...
Ho scaricato da http://www.pinnaclesys.com/menusuppo...80&Langue_ID=3 Aggiornamenti software e driver ho fatto bene? Pero quando installo Driver de PCTV Stereo para Windows XP- Service Pack 2 mi dice che il pacchetto driver non puo essere installato perche??? _Uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il software, da come si evince nelle pagine di descrizione tecnica, si chiama PCTV Vision.
Il software e "driver" che hai scaricato, fanno riferimento ad un'UPGRADE per il software (devi avere già installato la versione precedente), ed il driver è una Patch per chi ha Win Xp sp2. Quindi, riassumendo: il software lo dovresti già avere (CD-ROM allegato alla scheda) altrimenti dovresti trovare un sito che ti permette di scaricarlo in toto. Poi potrai aggiornarlo con l'upgrade. Il driver "dovrebbe" essere questo , dico dovrebbe perchè, non possedendola, lo intuisco da quello che leggo nel sito Pinnacle. Fra l'altro, una volta installato i driver, potresti usare altri programmi che trovi in rete (alcuni free): prova con google a cercare programmi similari. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie MIVIDIA ma nn ho il cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova a cercare in rete se, per caso, c'è un sito che ha una versione downlodabile...... Altrimenti, prova a chiedere a qualche amico...
In alternativa, potresti provare VirtualVCR che è un software gratuito (lo trovi in rete). ciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao
io ce l'ho il cd d'istallazione di una pc tv pro pero'........... come possiamo fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao ALecampa grazie 10000...ma tu dici che va bene lo stesso? Io ho una PCTV stere...
Cmq ci possiamo vedere su qualche programma di P2P tipo DC++ e ce lo possiamo scambiare che ne dici^? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
purtroppo non lo so se va bene lo stesso
ma comunque non ho capito come dovremmo fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora ALE cosa usi?
DC ++ WINMX EMULE nn so dimmi te..un qualsiasi programma per scaricare--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() ![]() nessuno dei tre!!!!!! Pero' adesso che ci penso, perche' non vai sul sito pinnacle e scarichi il suddetto software e relativi driver sono solo 50 MB io l'ho fatto qualche mese fa senza problemi ho scaricato la versione 5.50 e l'ho installata al posto della 5.11 che ho sul cd d'istallazione dato con la scheda http://www.pinnaclesys.com/docsuppor...ro&page_id=506 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alecampa....ho provato di tutto..ho installato di tutto...
Per ad ogni avvio mi da errore sul rilevamento della perifericha..tra l' altro nel test fatto dal software appena installato fallisce sull' ultimo rilevamento video. Quando cerco di avviare il programma successivamente, mi dice che è impossibile inizializzare l' hardware::::: Perche? Come mai? In gestione periferiche Hardware è segnalata la periferica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao
Hai scaricato la vers. 5.5? Se lo hai fatto disistalla tutto quello che hai installato comprese cartellasottocartelle e pulizia del registro e poi installa nuovamente solo 5.5 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
In pratica devi scaricare questo file: http://apps.pinnaclesys.com/cdb/regi...productid=1480 e dopo averlo lanciato non ti darà più l'errore di "inizializzazione periferica" e quello nel test diagnostico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie TOTO...pero sai ua cosa? Gia ho scaricato quella patch....e l' ho anke installata!!!!
Sarei grato se qualcuno mi dicesse in ordine cosa dovrei installare. Nell' ordine giusto Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.