|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
mi assemblo un silent pc:consigli per gli acquisti...help me
Ciao a tutti
per tanti motivi ho deciso di abbandonare l'oc e la ricerca del massimo delle prestazioni per cui il mio prox pc sarà una macchina tranquilla come hw ma che sia molto silenziosa mi rivolgo a ki di pc silenziosi ne sa di più di me per cercare di scegliere con cura i pezzi su alcune cose ho già le idee chiare cercherò di sfruttare il più possibile quello ke ho(e pensare ke avevo un YY 5601 ke ho dato via per un pezzo di pane ![]() ![]() ![]() la mia incertezza al momento riguarda le ventole il case(in alluminio) ne può monta due da 80(una sul davanti e una sul pannello laterale) e una da 120(sul retro) meglio montare ventole silenziosissime o ventole normali da affiancare a un rheobus?nelle due ipotesi ke ventole e quale rheobus:a me piace l'aerocool clockwatch(o in alternativa il sunbeam da 5,25" per la possibilità di spegnere completamente le ventole) al momento i punti fermi sono questi: Case: coolermaster centurion5 ALY: Elan Vital 450w Dissy: zalman 7700-cu Motherboard: sapphire x200 all-in-one skt939 hd:saranno due sata da mettere in raid0 (al momento ho due maxtor da 80,ma appena possibile li sostituirò con sue samsung sempre da 80)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
dimenticavo
gli hd non saranno disaccoppiati perchè tra periferiche e altro non c'è lo spazio mentre sono ben accetti tutti gli altri consigli circa viti particolari,gommini etc etc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.