|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La Microsoft e i suoi continui studi per implementare i bug
stavo vagando per internet quando ad un certo punto scopro...(ci avrei scommesso le palle ma scoprire che e' proprio cosi' ti ci fa un po restare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tra l'altro un mio amico ha detto di aver trovato 2 virus su un sistema xp pulito... magari e' un po ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scusa ma msn lo usi? è fortemente legato a messenger e da lì puoi prenderti tutto quello che capita, il portale di alice è uguale, anche da lì arriva spazzatura a non finire, firewall ed antivirus bloccano sempre qualcosa. che windows sia un colabrodo sono daccordo ma se uno ha un buon antivirus e setta a dovere la firewall può stare tranquillo, io sono mesi che non becco nulla. senza contare che il muletto che uso per scaricare e che è connesso 24 ore al giorno ha su linux...l'unica vera difesa contro la spazzatura.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io utilizzo un piccolo pc con debian ( Un pentium 200 ) che mi filtra la rete, le mail, i files etc.. mi trovo molto bene e tengo il pc windows senza antivirus-firewall che rallentano solo il sistema. Non ho mai prenso un virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Microsoft fa programmi con diversi bug, Bill è noto per la filosofia del "buono abbastanza" - che peraltro trovo condivisibile in una logica di mercato - ma anche sti virus writer, spammers, phishers, ecc... hanno rotto le scatole!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.