|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
interpretazione di un sogno......
questo è stato il mio sogno:
ero in una località marittima, e non ricordo come, mi iscrivevo per un lancio con il paracadute...... compravo una divisa, ma ero nervoso...non mi andava molto!! arrivavo all'appuntamento e salivo sull'aereo con la mia ragazza. l'aereo doveva percorrere una strada trafficata per poi giungere all'aereoporto... nel mentre ero sempre impaurito, ma la mia ragazza no!!! preso dal panico, mi lascio andare e getto via la tuta che avevo comprato, ma la mia ragazza è contrariata, e incavolata!!!! in un secondo tempo mi ritrovo che sto per lanciarmi per far contenta la mia lei, ma niente: penso che non posso fare una cosa del genere per farla contenta..... che significato ha questo sogno???? non riesco a darmi una interpretazione!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lei vuole qualcosa in più del fidanzamento, ma tu non sei pronto ad un grande passo come convivenza o matrimonio?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
che lei sè rotta er cazzo di te e te vuole buttare giù da un aereo...non andate in vacanza lontano
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Premesso che sono convinto del fatto che l'unico che può interpretare correttamente un sogno è il sognatore, un'ipotesi mi sento di azzardarla.
La tua ragazza è oggetto e non soggetto del sogno (tutti gli elementi di un sogno riguardano noi stessi). Da una parte ti senti in difetto nei suoi confronti, forse perché pensi di non darle abbastanza oppure perché ti sembra che le manchi qualcosa che tu non vuoi o non puoi darle. Dall'altra però ti rendi conto che al momento attuale più di così non riesci, e farlo sarebbe una forzatura che non vuoi importi, perché potrebbe rappresentare un salto nel buio o comunque qualcosa che hai paura di non saper affrontare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non vuol dire un cazzo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Quote:
potrebbero essere giuste queste interpretazioni...... sono 10 anni che sono fidanzato e tra poco lei si laurerà.... insomma, non è che possiamo aspettare ancora molto, per sposarci, che cosa dobbiamo scoprire ancora??? forse ho paura???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.