|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemi penna usb e software
Salve, ho un problema con la penna usb, dopo aver installato il software in dotazione mi crea un grosso problema, ossia quando vado su risorse del pc e clicco su tasto dx proprieta si spegne il pc e si riavvia, questo solo con il software installato che serve per la protezione dei file che si salvano sulla penna, qualcuno mi può aiutare? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il programma è fallato.
Scrivi alla loro assistenza tecnica, e spiega l'incompatibilità col s.o. che usi, specificando la service pack istallata ed il problema riscontrato. Controlla anche sul loro sito, magari hanno una fix perchè è capitato a qualcun'altro. Vedi anche se ci sono altre versioni del programma. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
|
Ho scritto e controllato sul sito ma nessuna risposta e non ho trovato nessun altro programma, cosai mi consigli? può essere qualche impostazione nel bios o del sp2
? visto che l'ho provato su xp senza sp2 e funziona? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Secondo me è semplicemente una incompatibilità col sp2; un bug che crea conflitto con la sp.
In questi casi c'è poco da fare, rinuncia al programma, e cercane altri su internet che facciano le stesse cose... - CRL -
![]() |
#5 |
Member
|
beh questo l'ho fatto già grazie, ma non capisco perchè prima di mettere in commercio non..... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.