|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[CERCO BG e SPED] Notebook minimo P3, qualsiasi marca
Come da oggetto cerco un notebook a buon prezzo, minimo P3 con 128MB di ram, meglio se 256MB ed un hard disk da almeno 10GB. Lettore cd-rom, monitor min. 14''. Prendo cmq in considerazione tutte le vostre offerte; partite cmq dal presupposto che non voglio spendere più di 200-300 euro considerato che più o meno con 650 mi compro un HP 9105 nuovo e garantito, essendo rivenditore. A titolo informativo il 9105 è un Sempron 2800+, dvd combo cdrw, 256MB DDR, 15'' WXGA, wireless .g, 10/100, memory reader, modem 56k, 40GB, ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ciao!io vendo questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=906830 vedi un po' se può fare al caso tuo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Grazie cmq, attendesi altre offerte. Mi rendo conto che ognuno voglia ottenere il massimo guadagno dalle proprie vendite, ma il mercato parla chiaro...purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
il prezzo è trattabile...non si tratta tanto di trarre il massimo dalle proprie vendite quanto di prevenire quelli(che sono tanti)che sparano prezzi al ribasso "per principio" senza valutare un oggetto per quello che effettivamente può valere...
pertanto, se il note ti può interessare, magari proponi tu una cifra chiara su cui io poi possa meditare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Premetto che sono ancora indeciso se venderlo o no...
E' un Acer Travelmate 529 txv PIII 850 MHz Speedstep 384 MB ram HD 20 giga Dvd 8 x Floppy Usb 1,1 x 2 http://www.bli.it/bli_italiano/bli_d...rodt.asp?id=4# link per tutte le altre caratteristiche Batteria circa 1 ora x uso normale 2 Alimentatori Docking Station originale Borsa originale Usato per scarico foto in vacanza e giochini per bimbi (L'unico difetto è uno sportellino delle PCMCIA scardinato,colpa di una bimba ![]() Ovviamente senza garanzia, finora ha funzionato bene Senza S.O, pensavo sulle 370-350 euro... Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: [CERCO BG e SPED] Notebook minimo P3, qualsiasi marca
.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: Re: [CERCO BG e SPED] Notebook minimo P3, qualsiasi marca
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.