|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
lucidare adesivo simil carbonio...
ciao ho rivestito l'èsterno della maschera anteriore del mio case con dell adesivo termoformabile simil carbonio uilizzato negli interni delle auto ma essendo opaco vorrei sapere come posso procedere per lucidarlo .....cioè devo usare delle lacche e poi......praticamente vorrei che fosse coem quelle parti di simil carbonio lucide utilizzate sia negli abitacoli che non nei parafanghi dei motori....grazie.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mi posti una foto? sono interessato al materiale, quanto l'hai pagato? è rigido?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
è un semplicissimo adesivo termoformabile che lo produce la lampa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Dacci qualche info, io lo cerco da mesi....
![]() Cmq prova con le bombolette spray di lucido, magari facendo un paio di strati uniformi
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.