|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
ciao a tutti,
ho da settembre 2004 un master.DVD DL LG GSA4120B. ottimo masterizzato...prima di oggi, perchè su 4 tentativi (file diversi in 2 casi) mi ha generato due volte con Nero-burning tale tipologia di errore... usando dvd decrypter la scrittura è arrivata alla fine ma in entrambi i casi il disco (file immagini di giochi ps2)è illegibile nella mia console. dato che uso da sempre gli stessi supporti (dvd six) e mai avuto problemi, dato che ho gia masterizzato altre volte iso di giochi e mai nessun problema che mi consigliate di fare? è un problema che posso risolvere (nn so magari aggiornando firmware ma nn credo...) oppure dovrei riportarlo all'assistenza dato che presumo esserci ancora la garanzia?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
Quote:
mmm...è grave il malato dunque. eh vabbe, domani lo porto allora...avevo in serbo della masterizzazioni urgente. cmq è sicuro che me lo sostituiscono con tale tipo di errore? grazie della pronta risposta. P.s. grandissimo aphex! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
Quote:
![]() Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
Quote:
porto tutto il pc al negozio e le prove se voglion le fanno loro. grazie mille del consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
portato stamane il master dvd dal rivenditore dove lo acquistai e scopro che la garanzia è UTENTE FINALE. ossia dovrei io provvedere a recapitare il masterizzatore al produttore (LG)....gentilezza che mi concede il negoziante è di fare questo per me....ma cosa grave scopro che LE SPESE DI TRASPORTO SONO A MIO CARICO PER UN AMMONTARE MAX DI 20 € ![]() ![]() ma come?? mi si scassa un prodotto acquistato e Oltre al danno di nn poter disporre del suddetto per un periodo di circa 30-35 giorni devo anche pagare una somma cosi elevata (se rapportata al prezzo d'acquisto che è stato di 75 €)per farlo riparare? e poi....il negoziante mi avverte che nel caso in cui il prodotto risultassa funzionante devo anche pagare le spese del preventivo... ![]() ![]() ora siccome io NN VOGLIO LE COSE CHE FUNZIONANO MALE nn ho mica aspettato che il masterizzatore si scassasse del tutto...quindi nell'ipotesi che a loro una copia dovesse essere scritta bene potrei anche prendere una sola??? ![]() assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
quì: Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.