|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Dove posso trovare questi pulsanti?
Sto cercando in Italy questi pulsanti.
![]() ![]() Qualcuno sa' indicarmi chi li tratta? Ho verificato qualche sito di eletrronica e li ho trovati sono da Rs....conoscete altri rivenditori? Tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io li avevo visti in italia, non mi ricordo dove, ma cmq tieni conto che costavano circa 20-25 euro piu' iva.
Un po' come la stessa versione senza luce, sono definiti "antivandalo" e costano anche quelli sui 20 euro, perlomeno e' quello che ho trovato girando un po' di negozi di elettronica. Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Li sto prendendo questa settimana da RS, a partire da 10,09 a 29,50
![]() ![]() ![]() Non sono prezzi da modding (o compring) economico, ma sono i pulsanti "definitivi" (dipende poi dal tema del tuo modding)... cerca con codice 278-1149 Ciao Frà!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questi pulsanti sono compatibili con qualunque case, ad esempio il mio in sign?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Capua (CE)
|
Quote:
![]() Cmq, se per compatibilità intendi quella elettrica, a giudicare dai morsetti ci passa pure qualche A, rispetto ai pochi milliAmp richiesti ad un normale pulsante di accensione (poi magari per sapere la corrente max c'è sempre il datasheet...). Devi solo cablarlo! Dal punto di vista meccanico, il pulsante da 22mm richiede (appunto ![]() Se non sono stato esauriente, posta + info... Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.