|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Acquisti da powerbooktech.net , un'esperienza da evitare!!!
Se malauguratamente vi capita di rompere il vostro iBook/Pbook fuori garanzia da 2 anni e, dopo aver chiamato Apple x dei pezzi di ricambio che costano come 2 iBook nuovi , decidete di fare un acquisto su www.powerbooktech.com LASCIATE PERDERE.
Bene, ora pian piano vi scrivo cosa mi è successo e le dichiarazioni a riguardo dello staff (Daniel Cota) di questo reseller. Per partire vi scrivo ciò che si presenta nella home page del sito: Quote:
Ottimo, procedo, la disponibilità sul web c'è, ordino,pago. Il mio set di viti e il main data cable sono ordinati con spesa complessiva di 43$ spese comprese. Ovviamente, non mi viene mandata nessuna mail di conferma, nulla di nulla e dopo una settimana (UNA SETTIMANA) si degnano di rispondere alla mia mail di spiegazioni e tracking e dopo altri 3 giorni me lo danno (il pacco era gia in Italia). In sostanza? 20 giorni x un fed-ex 3 giorni da 28$. Fase bestemmia: apro il pacco, set di viti ok, main data cable sbagliato, mi han mandato quello di un powerbook titanium. Vabbe, pensavo fosse un errore, può capitare a gente cosi mal organizzata. Mando una mail per dire ciò, per chiedere un rimborso oppure se me lo rimandano giusto (notare che avevo detto che ero disposto a rispedire il pezzo se me lo mandavano gratis).Dopo i soliti 5 giorni mi dicono con molta gentilezza: non abbiamo quei cavi da un po (ma come? se erano disponibili...) allora ti abbiamo mandato un altro cavo (e che cacchio me ne faccio?) e ti manderemo i soldi. Vabbe, fin qua giramento di palle a meta, dopo 3 giorni mi rimandano una mail che dice: puoi tenere il pezzo.stop. non ti diamo nulla indietro (vabbe 5$, le spedizioni ciccia, alla fine qualcosa è arrivato..). E da qua...il nulla. Dimenticato un cliente. Serietà 0 e affidabilità ancora meno. Dopo questa bella avventura vi chiedo gentilmente di diffondere questa cosa, non fare nessun ordine da tali XXXX (inventate qualcosa) perche tale disorganizzazione è veramente pazzesca. Soprattutto....sbagliano loro e non danno garanzie (il contrario esatto di quello che dicono sulla home).
kraba - www.kraba.org - www.miruna.org Ultima modifica di kraba : 09-03-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate, ho cannato il link nella fretta powerbooktech.COM non . net
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
La prox volta prova QUI .. magari andrà meglio
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dopo un po di lotta mi ha rimandato tutti i soldi, almeno questa l'ho vinta
Certo è che se non mi rompevo per avere indietro i soldi col picchio che li vedevo...vabbe, un'altra volta ci ripenso prima di fare un ordine li!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #