Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 14:57   #1
kraba
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Acquisti da powerbooktech.net , un'esperienza da evitare!!!

Se malauguratamente vi capita di rompere il vostro iBook/Pbook fuori garanzia da 2 anni e, dopo aver chiamato Apple x dei pezzi di ricambio che costano come 2 iBook nuovi , decidete di fare un acquisto su www.powerbooktech.com LASCIATE PERDERE.

Bene, ora pian piano vi scrivo cosa mi è successo e le dichiarazioni a riguardo dello staff (Daniel Cota) di questo reseller.
Per partire vi scrivo ciò che si presenta nella home page del sito:
Quote:
We are a full featured PowerBook parts warehouse, providing the PowerBook community with very reasonably priced parts, free online take apart repair manuals, and a 90 day satisfaction guarantee on everything that we sell. We take great pride in helping to keep these amazing machines on the road, and strive to provide the best possible service.
Mi si è rotto (bruciato) il main data cable dell'iBook G3 DUSB e per sicurezza volevo un set di viti nuovo. Dopo aver discusso con amici che anni fa avevano acquistato da powerbooktech ho deciso di contattarli per un ordine. Dopo circa 1 mese (UN MESE) si degnano di rispondermi e mi dicono che tutto c'è, che le mie spese sono di 28$ per la spedizione (nulla da dire...i prezzi quelli sono) e di procedere via web per l'ordine.
Ottimo, procedo, la disponibilità sul web c'è, ordino,pago. Il mio set di viti e il main data cable sono ordinati con spesa complessiva di 43$ spese comprese. Ovviamente, non mi viene mandata nessuna mail di conferma, nulla di nulla e dopo una settimana (UNA SETTIMANA) si degnano di rispondere alla mia mail di spiegazioni e tracking e dopo altri 3 giorni me lo danno (il pacco era gia in Italia). In sostanza? 20 giorni x un fed-ex 3 giorni da 28$.

Fase bestemmia: apro il pacco, set di viti ok, main data cable sbagliato, mi han mandato quello di un powerbook titanium. Vabbe, pensavo fosse un errore, può capitare a gente cosi mal organizzata.
Mando una mail per dire ciò, per chiedere un rimborso oppure se me lo rimandano giusto (notare che avevo detto che ero disposto a rispedire il pezzo se me lo mandavano gratis).Dopo i soliti 5 giorni mi dicono con molta gentilezza: non abbiamo quei cavi da un po (ma come? se erano disponibili...) allora ti abbiamo mandato un altro cavo (e che cacchio me ne faccio?) e ti manderemo i soldi.
Vabbe, fin qua giramento di palle a meta, dopo 3 giorni mi rimandano una mail che dice: puoi tenere il pezzo.stop. non ti diamo nulla indietro (vabbe 5$, le spedizioni ciccia, alla fine qualcosa è arrivato..). E da qua...il nulla. Dimenticato un cliente. Serietà 0 e affidabilità ancora meno.

Dopo questa bella avventura vi chiedo gentilmente di diffondere questa cosa, non fare nessun ordine da tali XXXX (inventate qualcosa) perche tale disorganizzazione è veramente pazzesca. Soprattutto....sbagliano loro e non danno garanzie (il contrario esatto di quello che dicono sulla home).

Ultima modifica di kraba : 09-03-2005 alle 16:29.
kraba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 15:07   #2
kraba
Member

scusate, ho cannato il link nella fretta powerbooktech.COM non . net
Old 09-03-2005, 18:45   #3
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
La prox volta prova QUI .. magari andrà meglio
Old 14-03-2005, 15:54   #4
kraba
Member

dopo un po di lotta mi ha rimandato tutti i soldi, almeno questa l'ho vinta
Certo è che se non mi rompevo per avere indietro i soldi col picchio che li vedevo...vabbe, un'altra volta ci ripenso prima di fare un ordine li!

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
WhatsApp sbarca ufficialmente su Apple W...
WhatsApp proteggerà gli utenti se...
Neuralink e Tesla Optimus: controllo cer...
Arriva in Italia Ring Intercom Video: il...
Falsi avvisi su Windows 10 a fine suppor...
Epic e Google raggiungono un accordo sto...
Apple rilascia la prima beta di iOS 26.2...
Affare lampo: Google Pixel 10 a 699€ e G...
Apple pronta a entrare nel mercato dei l...
Windows 11 26H1 fa la sua prima (timida)...
L'alternativa che aspettavamo al Magic T...
Apple prepara il lancio del chip M5 Ultr...
Crollo di prezzo per il TCL 55V6C: il TV...
Il cielo è azzurro sopra i James ...
Steam Deck: Valve introduce la possibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian