|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Tutto è cominciato da una banale frase...
...ed è finito in un "Vaffanculo".
Ieri parlavo al tel con la mia raga (stiamo insieme da 1 anno e 8 mesi) e inizia la telefonata dicendo "Wa, sono tornata a casa e non ho trovato nemmeno una mimosa, mentre invece le mie amiche hanno ricevuto le mimose dai loro ragazzi mentre stavano a scuola..." Premessa: ho ben 3 alberi di mimose e quest'anno per il freddo neanche una mimosa per bene è uscita, poichè penso che è sempre meglio farla da me che andare a comprare uno schifoso ramosciello da 10 euro e fare una figura di cacca...mentre io invece dai miei alberi prendo i rami ![]() Ritornando alla telefonata, ai suoi paragoni io mi sento di merda e le faccio notare che non è bello dire certe cose al proprio ragazzo...e poi questo atteggiamento mi sà tanto di persona MOLTO MATERIALISTA. Lei si incazza. Io ribadisco la mia tesi. Lei continua ad incazzarsi dicendo che lei "rispetta solo le tradizioni" e poi finisce il discorso con "Io cmnq voglio le mimose per sabato"... Io ![]() Dopo un pò di bla bla incazzato lei dice "Allora vuol dire che io mi sono scocciata di stare con te" Detto questo io chiudo la telefonata con "Non pensare che io mi dimentichi di queste tue parole" e non la caco per niente...fino ad ora non le ho fatto nè una telefonata nè un sms. Mi sono rotto il cazzo di questi atteggiamenti materialisti... Mi rompo di dirle ogni cosa e ogni problema che c'è in casa quando non c'è la possibilità di fare una determinata cosa oppure quando un sabato sera facciamo una serata "economy"... Ah, io ho quasi 22 anni lei 17. Come la pensate?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]() EDIT: si serve ![]() Dipende anche come è abituata la tua lei e come l'hai abituata tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
che il divario di età, nonostante non sia eccessivo, è insostenibile. è totlamente immatura imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Da quel che leggo la tua ragazza ha un carattere che mi ricorda tanto quello della mia... dille le cose con calma, senza alterarti... o rischi solo di ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
dico solo che la differenza d'età tra te e lei è notevole. Magari può essere la ragazza più brava e matura del mondo sotto certi aspetti e non dimostra i suoi 17 anni. Sotto altri (il confronto con le amiche in primis, dato che l'hai sottolineato per ben due volte) ahimè non è così matura.
Tutto IMHO naturalmente e senza interesse a offenderti!
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Su altre cose non ha 17 anni...masu altre...ne ha 7...tipo bimbe viziate... Ma il fatto è che, non faccio un discorso di "pidocchieria"...assolutamente perchè quando ne ho avuto la disponibilità i soldi si son bruciati non dico all'istante ma quasi....ma ora che non navigo nell'oro e non so fin quando durerà, che devo fare? I debiti? Non mi pare il caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
che dovresti mandare a cagare lei e pure tutte le sue amichette. Con l'occasione falle presente con non è obbligatorio che vadano tutte nello stesso bagno e contemporaneamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sentire certi discorsi mi avrebbe fatto cadere le braccia insieme al telefono..
![]() Purtroppo come ti hanno gia detto questo e' sintomo di immaturita'. C'e' poco da fare, o lei si adegua o tu ti adegui nel piu' classico dei modi: se c'e' un problema meglio risolverlo subito. Ci sono momenti che essere single mi fa ricordare di quante menate in meno si hanno. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
Perchè se deve x forza compararsi alle amiche qualcosa non và x forza ![]() P.S. che tu ci creda o meno ti considera anche un qualcuno che puo' darle quello che lei ora non ha di suo, e intendo un certo tipo di vita (almeno il pensiero è quello). Il fatto che tu stia passando un brutto momento FORSE (e dico FORSE) puo' non andarle giù x il fatto che deve rinunciare a qualcosa x cui non può rapportarsi con le amiche. Ma queste sono minchiate, un rapporto (SERIO) non si basa sul regalo delle mimose, sull'anellino ecc.. , si dovrebbe basare su altro, tu che dici? ![]()
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 09-03-2005 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]() cmq una ragazza cosi non merita manco un ramoscello di merda ![]() fuori da qualsiasi logica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
senza offesa ma magari dopo tutte ste rogne te la da pure poco ...
In ogni caso i suoi 17 anni li dimostra tutti ... Io non ci starei nemmeno a parlarci ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
"MAMMAAAAAAAAAAAAAA MI PASSI LA MAZZAAAAAAAAAAAA... SI QUELLA CON TUTTE LE PUNTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA' LI' DIETROOOOOO ALLA PORTAAAAAAAAAA" Arrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se non ti piace il suo carattere [che è decisamente troppo infantile] lasciala.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Cerca di farle capire, magari prendendola con le buone, che non è per i 10 euro in se, ma per il fatto che quei 10 euro possono essere spesi in un'altra maniera molto più utile. Almeno io farei così. Devo tuttavia dire che non sono d'accordo con tutti coloro che non appena leggono "17 anni" scrivono "fanculizzala, mandala via" ecc.ecc.
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Lei dice che non si può adeguare a me... ergo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.