|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Este (PD)
|
Sacred (crash grafici)
Sto avendo una serie di problemi da quando ho cambiato il pc (configurazione attuale nella firma) con Sacred.
Sul vecchio p3 con la 9200 ci ho sempre giocato tranquillo e non mi ha mai dato problemi. Ora con l'hardware nuovo ho tenuto la rad9200 e ho avuto lo spiacevole problema di avere il monitor che si spegneva dopo un po' di tempo di gioco (segnale video assente, led dello schermo che lampeggiava e pc bloccato); mi sono fatto prestare una radeon9550 non si è più bloccato ma ho avuto 2 crash diversi, uno ieri con fermo immagine e pc bloccato (la musica andava ancora) uno 5 minuti fa con righe verticali di diversi colori (colori dell'area del gioco in cui ero a esser precisi) musica di sottofondo e pc bloccato. Ora qualcuno ha avuto problemi simili? Ho pensato potesse essere la versione delle directx che ho su... ma non so come fare a metterne una più vecchia... Fatevi avanti e raccontate le vostre esperienze, ciao e grazie!
[Matsuyama Power DoubleFan @550W] | [AMD Sempron 3100+ @1.8 Ghertz] | [ASUS K8V-X] | [KingSton 1GB pc3200] | [Case APEX PC-132] | [DVD ASUS 16x] | [DVD-RW DL Samsung H552U] | [Primary: Samsung 250GB SATA-II @1.5 Gbyte] | [Secondary: Maxtor 80GB SATA] | [ASUS N6600 256MB AGP8x] | [FDD Sony] | [Ventolame vario] | [Windoz XP Enanched] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Este (PD)
|
Proprio nessuno nessuno sa dirmi nulla?
[Matsuyama Power DoubleFan @550W] | [AMD Sempron 3100+ @1.8 Ghertz] | [ASUS K8V-X] | [KingSton 1GB pc3200] | [Case APEX PC-132] | [DVD ASUS 16x] | [DVD-RW DL Samsung H552U] | [Primary: Samsung 250GB SATA-II @1.5 Gbyte] | [Secondary: Maxtor 80GB SATA] | [ASUS N6600 256MB AGP8x] | [FDD Sony] | [Ventolame vario] | [Windoz XP Enanched] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.