|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Software gps a indicazioni vocali per portatile
Volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo qualche software adatto a trasformare il proprio portatile in un navigatore satellitare a indicazioni vocali... tipo il TOMTOM sul cellulare...
Per ora ho visto che c'è il viamichelin navigation 4 che può girare sul pc, ma c'è qualcos'altro? anche il nuovo TOMTOM 5 puo farlo? e soprattutto ci sono queste indicazioni vocali che programmi tipo autoroute non hanno? Grazie a tutti
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Ciao, puoi usare anche navipc-- www.navipc.it .Se ho capito bene se hai il tomtom lo puoi collegare al pc tramite usb... Il tomtom ti fa da antenna gps mentre sul portatile si trasforma in navigatore...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma io non ho il tomtom portatile... dicevo il software
![]()
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.