|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14166.html
Emergono le prime immagini non ufficiali della nuova cpu AMD, specificamente sviluppata per notebook a basso consumo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Mica male...
Quanto consuma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ghghg... se lo mando a 1,5 o 1,6volt quanto tira? :-D Regge? Ovviamente penso ad un utilizzo dentro un normale case tower con un dissipatore degno di questo nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
2ghz a poco più di 1v
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Certo se è per architetture mobile mi domando che senso abbia alzargli la tensione di alimentazione per tirarlo su in freq. Se è TROPPO overcloccabile è segno che hanno lavorato male i progettisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
credo che il problema sia il molti basso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per quale motivo affermi ciò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Spettacolo
Vien voglia di provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
kronos ma che stai a dì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
![]() non ho capito mica cosa intendi dire..... i progettisti immagino lavoririno per tirare fuori una cpu che sia in grado di operare in piena stabilità al voltaggio e alla frequenza previste dalla specifica del progetto, che consentono di ottenere i consumi e le prestazioni previste..... Se è molto overcloccabile (per di piu' al voltagigo di default come nel caso in oggetto) al piu' puo' significare che a maggior ragione sarà pienamente stabile al voltaggio e alla freq di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una cpu interessante, che socket utilizza? 754?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Cio' comporta che alzano il vcore si puo' tranquillamente raggiungere overclock molto spinto (qualcuno ricorda i 2600+ a 2600real?). Certo, io non overclokkerei mai su di un notebook questo processore ma come gia' detto da alcuni, dentro un desktop ben areato xche' no?! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi sembra sottinteso che non si da overclockare all'inerno di un nb, però in una scheda desktop.....
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Ti prego spiegati! Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo intenda che dal momento che la cpu lavora in overclok del 25% con un voltaggio inferiore a quello default (che dovrebbe essere 1,25 V), allora avrebbero dovuto farlo uscire o con clock maggiore di default, o con un voltaggio inferiore.
![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
questo è una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
http://www.tomshw.it/articles/20050307/1316002oh.jpg
ragazzi non so della veridicità di quella foto... ma e' mai possibile che di default le tensioni sono maggiori che in oc... cmq di sicuro sara' una bomba di cpu io penso anche meglio del dothan speriamo solo in validi chipset
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Questa CPU meglio del dothan?
Stanno uscendo troppe vongole veraci da questa discussione se mi permettete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
questa puo' essere una possibile buona interpretazione di quanto detto da kronos... è pero' da sottolieare che la "riuscita" di una singola cpu non attesta che tutte le cpu dello stesso die di silicio abbiano un comportamento identico, e data l'impossibilità di "testare" ogni singola cpu e fissare voltaggi etc. in base a quella singole realizzazione, possono capitare cpu piu' "fortunate" e piu' "sfortunate". (tutto quanto detto sopra rappresenta in pratica la ragione per cui è possibile praticare l'overclock:-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.