|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il vecchio Blade Runner
Sapete se esiste da qualche parte qualche riedizione di questo titolo? Non lho mai giocato personalmente ma ricordo che ci giocavamo a casa di un mio vecchio amico quandò uscì ma ero un po piccolo per ricordarmelo bene...proprio perchè non lo ricordo quasi più volevo sapere se ne vale la pena ricercarlo
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Azzo se ne vale la pena...La considero una delle migliori avventure mai create in primis per atmosfera, game design e sonoro.
Purtroppo in giro è introvabile almeno come Planescape Torment...Probabilmente per colpa del fallimento della Westwood (eoni fa). Io consiglio di procurartelo con qualsiasi mezzo disponibile, possibilmente in Italiano, visto che i doppiatori sono gli stessi del film e come puoi ben immaginare si perderebbe moltissimo senza.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora ricordavo bene che ne valeva la pena grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo presi in un giorno di pioggia... 110.000 lire... è bellissimo sto gioco...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
è stupendo questo gioco
![]() lo giocai quando uscì e sono sicuro che se lo installassi ora ci rigiocherei di nuovo,forse anche per via dei finali alternativi ![]() un must |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"mi state facendo rosicare" come si suol dire qui a roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
c'è l'ho originale ma inglese. Mai provato. Trovato in bundle con leeote dvd. Infatti è in versione dvd.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non riesco a trovarlo qui nei dintorni...e su internet non so neanche come si compra e dove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Ti consiglio di trovarlo, perchè è un gioco spettacolare...
ti fa rivivere l'atmosfera del film... con dei finali spettacolari... unico difetto la grafica ultra-pixellosa già per quando uscì... ma cmq un'apetto del tutto secondario..
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Senza dubbio, in quel degli anni '90 (facevo il 2° anno di liceo se non erro, quindi, bho 1998/99 ???) e' stato sicuramente uno dei giochi ai quali ho piu' giocato
![]() ![]() ![]() Grafica spettacolare, tenendo conto che si basava su vga 2D e finali alternativi che ti facevano venire voglia di rigiocarci per molte, molte, molte volte ![]() Appena vedo un mio vecchio amico (che l'aveva avuto in bundle in versione dvd con l'acquisto di un desktop pacard bell) chiedo che fine ha fatto quel dvd ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quotissimo, un capolavoro in tutto e per tutto... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
una delle avventure più belle mai create, insieme a dark earth...."McCoy 8-8 f...88 grazie..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualcuno sa dove trovarlo che non sia eMule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
solo emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mh...BitTorrent
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo volevo orugunale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, potresti provare su ebay, proprio ora ho visto che c'è un'inserzione che scade tra 9 ore circa in cui c'è in vendita Blade runner originale in italiano (cerca nella sezione "Giochi Pc" ovviamente
![]() Confermo quanto detto sopra dagli altri, il gioco è bellissimo ![]() A suo tempo ci giocai e rigiocai e rigiocai e rigiocai........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
In caso non lo trovi su ebay ti do la mail del mio amico che l'ha ancora. e' in dvd e probabilmente e' in inglese...se ti serve fammi un fischietto che vedo di darti o la mail o cerco di fargli avere notizie su questo 3d. Ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.