|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
Acer AC713! XP? No Hz!
Ho comprato un monitor della acer "AC 713".
Il mio Windows XP professional lo vede come "Monitor Plug and Play", guardando il menù del monitor noto che va a 85 hz. Ma quando lancio Counter-Strike (è un videogioco ![]() Ho provato il monitor su un PC con Win98se, e rileva il monitor come "Acer AC713" (mi pare pure giusto ![]() Qualcuno ha il mio stesso problema? ![]() Cosa posso fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Monitor acer crt 17" ac713
Ciao a tutti potete dire se è buono come qualita delle immagini il monitor
Monitor acer crt 17" ac713 dove si possono trovare recensioni su questo monitor?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Monitor sui 120 € aiuto please...
Ciao devo cambiare il mio vecchio monitor da 14 pollici con uno da 17 crt.
Non volglio spendere molto e quindi vorrei spendere massimo 120 euro. Uso il pc per giocare e lavorare con photoshop (per web) ho 768 di ram e una radeon 9600xt. Vorrei prendere un Acer ac713. Cosa mi consigliate? Prendo questo o mi conviene spendere di più? Ho visto anche altri modelli sullo stesso prezzo, e vorrei avere un vostro parere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acer Ac 713 e refresh.?
Ho un monitor crt 17" della Acer , precisamente l'AC 713. Mi sorge un dubbio circa la frequenza di refresh. Sul sito della acer si raccomanda la risoluzione di 1024x768 a 85hz mentre ho visto che da windows mi fa settare senza problemi anche i 120hz. Volevo chiedervi come mi conveniva settarlo il monitor. Altra domanda ma è normale che il monitor nel caso apro e chiudo una finestra il desktop tende ad allargarsi quando apro una finestra e rimpicciolirsi quando la chiudo o riduco a icona? il movimento è lieve. La cosa strana è che l'ho notato anche su un nec e un samsung... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.