|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Diventare un "tester"
Vorrei diventare un "tester" (non so se è il suo nome ma io lo chiamo così).
In pratica uno a cui danno i prodotti nuovi da provare e che poi deve farene una recensione per un sito o per un giornale. Nessuno sa come si fa a diventare "tester"? Io farei volentieri anche gratis a patto che poi mi regalino quello che ho testato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vorresti la roba a scrocco insomma
![]() cmq non credo proprio sia facile entrare nel giro... ma aspetta gente più informata di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
si ma babbo natale passa una volta sola. comunque per diventare un tester prova cominciando ad attaccarti ai due poli di una batteria della macchina, se segni i volt lo sei diventato. va la marco...
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma la roba a scrocco me la guadagnerei facendo recenioni..... che fatica vero.............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
me pare troppo facile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
occhio a non sudare troppo che se no ti ammali. e poi abbiamo già il progetto nome in codice "LOCULO"
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha parlato quello che fa pubblicita' del raffreddamento a liquido pur di farsene regalare uno. Poi a casa tua non passa babbo natale perche' non hai il camino quindi potrebbe passare due volte da me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si magari me lo regalassero
![]() da me babbo natale passa, suona, prende le mazzate e se ne va ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, ma qualcuno lo dovra pur fare sto lavoro no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che e' grosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
GRASSO
![]() aspettati un lock&ban ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ahahah... hai scoperto come è nato questo sito... e come, qualche prodotto testato nel darkside è rimasto ai nostri tester
![]() Clicca sull'immagine del telefonino nella mia signature. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OT perche' quando scrivo un post la tastiera mi diventa in americano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() luvi ma dov'è il telefonino nella tua sign?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
[:::0] BaSTA CHE POI ME NE REgalano una notare come mi scrive la tastiera........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho fatto a non vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato, ma non ho capito il nesso con il titolo del 3d.... Me lo spiegheresti, sono un po- lento visto che mi tocca litigare con la tastiera *adesso la spacco sul muro( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un ragazzo che prima lavorava dal benzinaio davanti casa è ritornato in sardegna dai genitori è ora testa i BMW......
praticamente lui ci gira e deve dire i rumorini che sente....... Che CULO ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vorrei farlo io per i pc, pero' nessuno mi dice come si fa...... secondo me qualche mod o comunque chi gestisce il nostro sito lo sa e non me lo dice.............. siete proprio cattivi pero' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.