|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anno 2014
Dove sarete, con chi e cosa farete?
Provate a rispondervi, io non ci sono riuscito ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: Anno 2014
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
fra 9 anni?
16+9? 25... 25 anni, mmm casa mia, single ma con un scopa e via, lavoro fisso (oppure il basket) e la solita vita noiosa di sempre... bah che tristezza
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Visto l'ambiente in cui lavorerò potrei anche essere morto
![]() Preferisco non immaginarlo e vivere alla giornata ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
A 25 anni avere una casa propria con un lavoro fisso un scopa e via come dici tu ti sembra poco?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
a 31 anni mi auguro di avere una famiglia ...e un uomo che mi mantenga
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io mi vedo a fare il vagabondo in qualche posto lontano dalla vecchia europa e sempre con la voglia di vivere e scoprire
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Anno 2014
Quote:
![]() Sarò a casa, con mia figlia che sgambetta per casa, mentre l'altro piccolino piange ed io mi preparo per uscire di casa, mi metto una vecchia e sdrucita giacca da moto e prendo uno scooter elettrico per andare da qualche cliente dove la mia società mi ha inserito. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
conoscendomi non sarà difficile immaginarmi dove sarò e cosa farò...
Eh si finalmente, vivrò nella mia bella casa, con un compagno con cui dividere gioie e dolori realizzando così il mio sogno di una vita! Dimenticavo... ovviamente avrò fatto anche il mio bel viaggio negli Stati Uniti realizzando il mio sogno americano ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Non so ancora quello che farò domani, figurati se so quello che farò tra 9 anni
![]() Quote:
![]() Se vuoi un uomo che ti mantenga eccomi, però tu devi mantenere me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non lo so e non riesco a immaginare precisamente.
Spero di avere una casa modesta ma mia, da sistemare giorno per giorno come più mi aggrada, un lavoro semplice ma che mi piaccia e mi tenga impegnata. Spero che lui sia ancora al mio fianco per quel giorno..se così non dev'essere, beh speriamo almeno di essere una single che non dimostra il triplo dei suoi anni. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
2014?
Dunque avro'....32 anni; mumble...mi auguro di avere un lavoro che mi soddisfa (magari essere pure laureato), e di aver trovato la donna giusta con la quale progettare qualcosa insieme (o essere in procinto per farlo) e magari cominciare (o aver già cominciato) il mutuo per la prima casa. Se riuscissi a fare almeno 2 cose delle 3 che ho detto sarei l'uomo piu' felice del pianeta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Però!Davvero una "prospettiva" niente male.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
boh e come si fa...
con un po' di fantasia mi vedo a casa con un pargolo in prima media che vorrà l'ultimo modello di merdofonino appena inventato e con un altro (magari) che andrà alle elementari che vorrà qualche boiata della giochi sminchiosi... ![]() scherzi a parte, nel 2014 avrò 38 anni, un figlio adolescente o quasi e spero uno più piccolo, la casa credo sarà la stessa (anche perchè la sto cambiando adesso) ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
boh....spero di avere una piccola casa e un buon lavoro....ne avrò 33....forse sarò moglie forse sarò mamma??
boh.... vorrei rimanere da sola....e divertirmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
tra 9 anni? ummm ne avrei 28... potrei essere morto (
![]() ![]() oppure... boh....potrei sposarmi... forse..... boh ![]() così su due piedi non so..... potrebbe essere tutto... compresa la prima ipotesi ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
se le mie emorroidi continuano a gonfiarsi in questo modo, tra 9 anni morirò dissanguato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Minchia, avrò 43 anni!!!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sti cazzi, già pensare al futuro. Comunque nel 2014 avrò la tenera età di 31 anni, spero di essere sposato con la mia attuale fidanzata ed avere dei figli, avere il mio bel lavoro e soprattutto vivere in salute.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.