|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
MIP - Mod in progress
E finalmente ho iniziato a moddare il mio case "quello della domenica".
il case in questione è questo: ![]() Ho modificato la finestra in modo da avere la ventola che soffia sulla VGA e le schede PCI (che non fa mai male ![]() Ho tagliato il plexy o meglio... il polyver da 2mm facendo delle incisioni con il taglierino e con l'aiuto di un bordo della scrivania ho piegato fino a spezzarlo secondo la guida che ava fatto qualcuno dei membri di questo forum. anche il buco della ventola è stato fatto con una punta a cui un po alla volta ho fatto "mangiare" il cerchio e rifinito con una lima. In questa foto si vede la lastra finita completa di decorazione, fatta creando uno stencil e spruzzando con lo spray nero. a presto nuovi aggiornamenti. sono gradite opinioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non c'è male
![]() peccato per il disegno un po' "sbavato" sui bordi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti voleo farlo preciso, ma è rimasto il foglio un po staccato dal plexy ed è venuto il bordo sfumato, ma sta bene lo stesso, sembra fatto apposta ( la foto non rende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
figo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
anche a me piacciono ste modifiche, oltretutto avevo adocchiato quel case qualche tempo fa, semplice senza troppe pretese, non costosissimo e con un bel display ma alla fine non l'ho preso, vediamo pero che riesci a farci tu!
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un micro aggiornamento:
ho montato la finestra e una ventola (non definitiva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bello !!
ma ke dissy hai ? ke ventola cè su ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
zalman cnps 6000 alcu con ventola zalman da 92
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento:
finalmente è arrivato il pacco direttamente da Berlino con un po di cosette sfiziose ![]() Zalman Zm80 HP Aerocool High Tower 101 il piccolino prima dell'aggiornamento e dopo Ho aggiunto la ventola a led bianchi della coolermaster e una griglia lavorata ed ecco l'effetto finale Vi piace?? devo ancora sistemare la ventola per l'estrazione vicino alla cpu e trovare una sistemazione adatta alla strobo ![]() P.S. grazie al dissy nuovo ho perso 10° secchi secchi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ottimo lavoro
![]() solo due appunti: - sistema quei cavi!!!! ![]() - colora i frontalini del floppy e del lettore ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si adeso mi armerò di spiraline e sistemerò i cavi
![]() per il cd e il floppy mi consigliate di farli neri o alluminio come il case?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
neri come il resto dei copri slot
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
![]() nn ci credo....lo stesso case ke sto moddando io ![]() sfortunatamente xo...a me il display s'è fatto il viaggio... ![]() ![]() stai andando bene... posta nuovi aggiornamenti al piu presto kosi skopiazzo un po ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nascosta in officina ho trovato questa fresa sul tipo dremel, ma da attaccare al compressore e mi sono fiondato in ferramenta a comprare i dischetti da taglio. e mi sono divertito un po a tagliuzzare il case.
ecco la fresa, purtroppo da bravo deficiente ho fatto la foto con su la mola e non i dischetti ![]() ho tolto la griglia della ventola posteriore per favorire il flusso d'aria e davanti ho modificato in modo da mettere una ventola da 92 esattamente di fronte all'HDD anzi che le due da 80. commenti sui tagli? p.s. ho passato il muro dei 1000 msg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ma la ventola posteriore ce la devi mettere ancora? perchè nelle foto non c'era... con quella vedrai che le temp scendono ancora di più
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Come procede il mod?
![]() Appena finito lo pubblichiamo sul mio (in sign) sito eh kem? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora... piccolo uppettino...
ho taliato anche un pezzetto del supporto della mobo, proprio dietro a dove c'è la cpu (la foto l'ho scattata mentre facevo ricaricare un po il compressore) e quì una foto con le ventole montate, quella davanti è la stessa che prima avevo sulla cpu e per concludere un'altra fotina della fresa con su il dischetto che ho usato e uno nuovo. adesso vorrei fare un disegno anche sulla fiancata dx , ma non so cosa fare per rimanere in ema con quello del plexy, mi date qualche suggerimento. X Pinocchio: io non sono Kem, abbiamo solo lo stesso case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
hai montato al contrario la ventola dietro
![]() comunque carino il lavoro, sta venendo bene
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
mrc scusami hai ragione! Avevo letto kem come autore del post... sono un non vedente
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è una di quelle della artic cooling fatte strane ![]() XPinocchio va bene per questa volta ti perdono ![]() allora... avete qualche idea su come decorare la fiancata dx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.