|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
NFREN 19" LCD
Salve,
c'e' qualcuno che ha il monitor in oggetto o che lo abbia comunque provato? Iol'ho acquistato ad un prezzaccio (cercavo il 17" ma era terminato) e volevo confrontarmi con altri possessori. Del 17" pollici ho sentito parlare bene. Il 19" non mi convince del tutto e vorrei capire se ci sono problemi di regolazione (non ho ancora avuto il tempo di provarlo a fondo) o se e' il mio esemplare ad essere sotto la media. Saluti. Paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Ho preso il 17" della stessa marca ed anche il mio appena collegato faceva un po' pena (nonostante l'autotuning), però una volta avviato il cd dei driver è partito un altro autotuning che ha messo le cose a posto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Immaginavo :-(
Io l'ho preso per il Mac ma a questo punto mi tocchera' collegarlo al PC e passare il 19" CRT sul Mac.... Sul CD infattinon mi pare di aver trovato nulla riguardo a driver Mac.... Grazie dell'info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
ho dato un'occhiata sul loro sito http://www.btc.co.kr/mirero/eng/main.html ma per mac mi pare non ci sia niente.
Magari prova a contattarli.
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 02-03-2005 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.