|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
mamma mia com'è diventato facile installare debian
ho appena reinstallto la debian sul fisso (solo per provare il nuovo installer
![]() 1 ora e ho gnome funzionante ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è uscita una nuova release?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
quale hai installato? la woody è rimasta la stessa di due anni fa
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: mamma mia com'è diventato facile installare debian
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Io muovevo il mouse ma non ho visto nessuna freccina apparire!
![]() ![]() ![]() Non è facile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh dicevo della sarge ovviamente... figurati se cambiano qualcosa sulla woody!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() 5.6.1 What about "frozen"? When the "testing" distribution is mature enough, the release manager starts `freezing' it. The normal propagation delays are increased to ensure that as little as possible new bugs from "unstable" enter "testing". After a while, the "testing" distribution becomes truly `frozen'. This means that all new packages that are to propagate to the "testing" are held back, unless they include release-critical bug fixes. The "testing" distribution can also remain in such a deep freeze during the so-called `test cycles', when the release is imminent. We keep a record of bugs in the "testing" distribution that can hold off a package from being released, or bugs that can hold back the whole release. For details, please see current testing release information. Once that bug count lowers to maximum acceptable values, the frozen "testing" distribution is declared "stable" and released with a version number. With each new release, the previous "stable" distribution becomes obsolete and moves to the archive. For more information please see Debian archive.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hanno già iniziato a freezare la testing?
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: mamma mia com'è diventato facile installare debian
Quote:
![]() ciaoz ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma devo scaricare tutte 15 le iso?
![]() quali sn sufficenti? ma c hanno messo su 15 cd??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
EDIT - avevo sbagliato 3d
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
nel primo cd sono inclusi i sorgenti del kernel? senò non posso compilare i driver per il modem
![]() Se sono inclusi faccio il grande passo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, vorrei provare anch'io debian... ho un po' di conoscenza della suse 9.1 personal, e volevo provare la sarge...
cmq, abituato agli installer grafici di suse, com'è la debian? x l'installaz di base è tutto testuale? poi ho visto che c'è synaptic x la gestione dei pacchetti, ma quello che mi preoccupa un po' è l'install del SO vero e proprio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
re
intato l'installer di debian anche se nn è graficamente lameriano.. cioè poco ci manca, secondo me è migliore, poi è davvero semplice, tanto il più che ti puo' succedere è decidere se cliccare si o no, o modificare manualmente la tabella partizioni, che poi è na cavolata.
installato un systema base, usi synaptic che ti visualizza diverse categorie di softwares e ti mostra gli upgrades per la tua versione. un apt-get grafico molto utile quando nn sai come si chiama un pakketto. se nn hai mai provato debian prova ubuntu che è basata su debian o una distro come mepis eccetera, hanno facilitazioni d'uso, ma se hai bisogno di compilare un qualsiasi cosa, vai su debian, così inizi e nn perdi la mano ![]() mamma mia quante caxxxxolate dico ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.