|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
Aiuto!! comprato monitor lcd con un pixel difettoso che faccio?
ho comprato ieri da essedi un monitor lcd NEOVO 17",molto bello, schermo nero,tempo di risposta 16ms prezzo basso...
ieri sera mi sono accorto che ha un pixel in basso a destra più luminoso degli altri!! Che rabbia.. Secondo voi me lo cambiano?. o per un pixel non è sufficente.... help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao Huntwolf.
Se l'hai preso ad un centro commerciale vai sul sicuro. Ma IMHO anche in un qualunque altro negozio basta che fai valere il diritto di recesso. ![]() Ciao Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao paoros
ma per il diritto di recesso posso chiederne un altro uguale? o il diritto di recesso vale solo se non vuoi più quel tipo di prodotto?... essedi è in francising (si scrive così?) dovrebbero avere meno problemi a cambiare la roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io quanbdo ho comprato il monitor in una grossa catena commerciale,c'era un cartellone (più grande della stessa catena
![]() Parlando con il commesso prima dell'acquisto mi ha detto:Leggi il cartellone,se sono pochi pixel non facciamo nessun cambio perchè sei avvertito prima dell'acquisto,se sono anche 10 e mi rendo conto io stesso che la situazione è insostenibile ti aiuto e te lo cambio. C I A O
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho osservato bene ... non è un pixel che è bruciato ma è un punto dello schermo della grandezza di due o 3 pixel che è più luminoso
il colore è giusto ma è semplicemente più luminoso... se metto lo schermo nero non si vede se invece uso qualsiasi altro colore si vede... è una cosa che non disturba assolutamente, ma visto che ho speso più di 200 euro mi piacerebbe funzionasse alla perfezione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tu hai tutte le ragioni ma solitamente le garanzie parlano chiaro a riguardo.
E' nata una nuova fobia: Quella di comprare un super monitor/tv lcd a scatola chiusa e trovarsi dei pixel bruciati a casa ![]()
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.