|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
[libri]Usare Linux Guida avanzata di Brian Ward
In edicola c'é questo libro, voi che ne dite è utile o è la solita 'patacca'? Grazie, vi posto il link della mondadori:
http://education.mondadori.it/Libri/...0-1#ISTRUZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bisogna vedere che argomenti tratta e come li tratta...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ma perche' ricorrere ai libri quando su internet c'e' tutta la documentazione di questo mondo?
cmq dai 1 occhiata qui -> www.startlinux.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Onestamente leggere pagine e pagine di html su sfondo bianco mi distrugge gli occhi, un conto e' cazzuliare sui forum 20 minuti, un altro e' farsi una cultura su linux in 500 pagine
![]() Comunque ho comprato il libro in questione (a 7 euro) e devo dire che li vale tutti, e' un ottimo compromesso tra chi ha smanettato un po' con linux arrivando da windows e chi e' gia' un esperto ma ha saltato qualche passaggio. Devo dire che e' valido e spiegato bene. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Slunga, e' in offerta con PC PRO....
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ottimo libro.. per quel che costa, vale sicuramente la pena comprarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si lo sto leggendo e in effetti vale ogni euro che costa, e' spiegato molto bene senza scendere troppo nei dettagli ma direi completo. Ottima integrazione ai manuali che ci sono dentro ai package Linux come quello della SUSE ad esempio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.