|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
[RM-BA] Cerco scheda video per ...
Ciao a tutti,
cerco una scheda video ( almeno 128Mb ) che mi consenta di giocare a Need for Speed 2 quindi una scheda compatibile con DirectX 8.1 dotata di uno dei seguenti chipset grafici: NVidia GeForce NVidia GeForce 2 NVidia GeForce 3 NVidia GeForce 4 ATI Radeon 7200 ATI Radeon 7000 ATI Radeon 7500 ATI Radeon 8500 ATI Radeon 9000 Matrox Parhelia NVidia TNT2 Grazie. Ultima modifica di petronella : 28-02-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma vorrei spendere meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
1 scheda video Sparkle Riva TNT2 32Mb agp a 15 euro, solo scambio a mano in zona Lecco : se ti capita...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quella che ho in sign io?
60 ss incluse
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
E con quelle schede vorresti giocare al Need 4 speed 2?Solo con la geffo 4 guardando la lista puoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quoto, NFSU2 minimo minimo la GF4, ma vacci piano con dettagli e risoluzione. Per non parlare di filtri. ![]() petronella, con tutta sincerità, ma occhio che stè schede video non valgono 100€ a prenderle tutte insieme... Ho l'impressione che ti sei letto i requisiti minimi del gioco ed hai postato pari pari. Anche perchè alcune di quelle schede non esistono in versione con 128MB e soprattutto la GPU non è DX8.1. Di quelle buona solo la GF4, le altre prendi solo un'inculata pazzesca e prestazioni ben sotto la delusione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
penso tu parli di nfsu II, non di nfsII
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto il readme di need for speed HOT Pursuit II e ho riportato i requisiti minimi e li ho postati .
aprire un post e dire cerco scheda video per giocare e need for speed senza specificare cosa avrebbe creato confusione . Comunque l'importante che la richiesta sia chiara . Accetto ovviamente proposte (di scheda video) e consugli sulle stesse . Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mmm forse posso separarmi dalla mia 9600xt, perchè avrei trovato una sostituta
La scheda è perfetta, anche se è stata fatta oggetto di modding non reversibile (ti manderei in mail foto se vuoi), il funzionamento però è del tutto garantito (addirittura ora gli ho disattivato la ventola, tanto ho una 12 cm downvoltata nel lato del case) Sono montati i lunzini in rame sulle memorie ti chiederei 70 euro più le ss... Pensaci STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
![]() La Parhelia è una scheda DirectX 8.1 con unità T&L e ha le stesse prestazioni di una GF4! Io ho una Parhelia 256 e Need For Speed Underground 2 va perfettamente a 1280x1024 con i dettagli al massimo; piena velocità! D'accordo su TNT2 (che è molto vecchia.......1999) e Radeon 7000 che è stata una entry level quando è uscita! Ultima modifica di Venturer : 28-02-2005 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Se ti interessa questa che ho è una 8500 (275/275) BBA (quindi superiore alla 9000), con dissiptore Blue Orb silenzioso con cuscinetti a sfera (quindi massima durata), lappato e attaccato con pasta siliconica.
Se vuoi ti mando anche la ventolina originale col marchio ATI. ![]() La vendo a 35 Euro, ss. escluse Unica cosa, per ora posso controllare la posta e spedire solo nel week end, i pm non funzionano (mi dice sempre che ho la casella piena ma è vuota), se vuoi contattami via mail a vinsitor[chiocciolina]yahoo.it
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Collecorvino, Pescara, TERRONIA
|
Ti posso assicurare che nfsu2 con riva tnt2 proprio non ha la minima intenzione di partire! Un mio amico ha dovuto cambiare scheda video (era ora) per questo motivo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.